L’isola dei nostri sogni sta solo aspettando, manca poco e Nintendo ci delizia con un nuovo breve trailer per Animal Crossing: New Horizons
Tra non molto partirà la nostra vacanza sull’isola di Animal Crossing. Il periodo di uscita è anche ideale per il tipo di emergenza che stiamo vivendo, iniziare tutto da capo e fare amicizie è quello che ci serve. Tra deliziosi animali antropomorfici, ambienti calmi e mansioni da hobby estivo, non vediamo l’ora di ripartire con il Pacchetto Vacanze di Tom Nook. Tra i suoi costanti aggiornamenti Twitter ora sappiamo molto più del gioco, ma c’è ancora molto da provare. Con un trailer Nintendo ci offre un’altro breve sguardo alle meraviglie di Animal Crossing: New Horizons, tra personaggi ed eventi avremo molto da fare.
Animal Crossing: New Horizons torna a mostrarsi con un trailer
Il trailer in questione della durata di 30 secondi, è un mini riassunto di quelle che sono le bellezze della nuova creazione Nintendo. Ci sono alcune facce famigliari come Fang il lupo e Drake l’anatra sfaticata. Possiamo inoltre vedere il villager intrattenersi in alcune delle tipoche attività di AC, come la pesca, la caccia agli insetti, costruzione di un pupazzo di neve e altro ancora. Possiamo avere anche una rapida occhiata alle diverse stagioni e gli eventi dedicati. Tra questi l’importantissimo compleanno.
Animal Crossing: New Horizons come mostrato dal trailer è un videogioco di simulazione di vita. In questo caso molto diverso da come lo è The Sims, visto che di realistico non c’è nulla. È però ricco di buoni sentimenti e offre il modo di rilassarsi e crearsi una routine quotidiana con i propri isolani. Il gioco da anche l’opportunità di svolgere tutte le attività online assieme ai propri amici, fino a 8 persone sulla stessa isola.
New Horizons sarà disponibile per Nintendo Switch il 20 Marzo 2020, sia scatolato che online su Nintendo eShop. Nel frattempo vi invitiamo di continuare a seguirci per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento