Nuovi Leak dimostrerebbero l’arrivo di nuovi contenuti a lungo attesi su Animal Crossing New Horizons, scopriamo la lunga lista
Per quanto Animal Crossing sia un gioco di altissima qualità , alcune componenti dei giochi precedenti sono criminalmente mancanti. Molte di queste sostituite con altre funzionalità che rivoluzionano completamente il gioco, come la possibilità di modificare l’isola e decorarla in piena libertà . Tutto ciò ci ha fornito innumerevoli ore di gioco e abbracciando ancora di più la filosofia da giardino zen.
Nell’era moderna però i giochi possono essere continuamente aggiornati e con gli eventi imminenti qualcosa potrebbe essere reintrodotto. Un noto leaker, molto dedicato al datamining di Animal Crossing: New Horizons, ha diffuso alcune sue scoperte che riguarderebbero nuovi contenuti o scartati dal gioco. Vediamo di che si tratta.
Tanti nuovi leak per Animal Crossing New Horizons
Ninji è il dataminer in questione già protagonista di alcune scoperte passate e che ora ha diffuso i suoi interessanti ritrovamenti. Vi elenchiamo i più importanti:
- C’è spazio per due ampliamenti del museo
- Inoltre ci sono due nuovi costruzioni separate: il negozio del museo e il cafe del museo(con una sezione dedicata ai Giroidi)
- Volpolo sbarcherebbe nella spiaggia segreta a nord della nostra isola
- Torneranno le opere d’arte farlse
- Tornano i cespugli: azalea, ibisco, agrifoglio, ortensia, camelia e osmato
- Verdura da poter coltivare: pomodoro, grano, canna da zucchero, patate, carota e zucche
- Nuovi frutti del mare
- Terza espansione della Bottega di Nook
- Torna la possibilità di nuotare e acquisire nuovi pesci
I’ve not posted much about this, but I think it’s a good time to share some secrets about unreleased features in Animal Crossing that game code hints at…
Some of this might make it into the Earth Day update, some might change before release
Mute #ACspoilers if not interested
— Ninji@vulpine.club (@_Ninji) April 19, 2020
Questi sono i contenuti trovati all’interno del codice del gioco, non è ben sicuro se queste linee di comando facciano riferimento a contenuti nuovi o scartati. Ad ogni modo Ninji ipotizza che sapremo qualcosa di più con il prossimo aggiornamento del 22 Aprile con la giornata della Terra.
Già alcuni leak erano trapelati poco tempo fa, che riguardavano proprio l’inclusione di Volpolo e Bartolo andando forse a confermare parte dei nuovi leak su Animal Crossing: New Horizons.
Sperando che tutto ciò sia vero attendiamo il 22 aprile per saperne di più. Nel frattempo vi consiglio di continuare a seguirci per rimanere informati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento