Bandai Namco Entertainment ha annunciato che dal 29 maggio 2020 distribuirà in Italia la guida ufficiale di Animal Crossing: New Horizons
Quella di Animal Crossing è sempre stata una serie molto apprezzata, ma a quanto pare New Horizon ha riscosso un successo ancora maggiore. Il titolo ha venduto 13 milioni di copie in tutto il mondo e ben 11 milioni di unità sono state vendute solo nella prima settimana.
Questo successo è dovuto principalmente alla grande qualità del titolo, ma anche al particolare periodo storico che stiamo vivendo. Vista l’enorme quantità di nuovi giocatori che si stanno approcciando ad Animal Crossing: New Horizons, Bandai Namco ha annunciato che dal 29 maggio 2020 distribuirà in Italia la guida ufficiale del gioco.
Create la vostra isola dei sogni su Animal Crossing con l’aiuto della guida ufficiale
Bandai Namco Entertainment Italia ha annunciato che dal 29 maggio sarà possibile acquistare la guida ufficiale di Animal Crossing: New Horizons. La guida è completamente localizzata in italiano e al momento è già disponibile per la prenotazione. Se siete alla ricerca di un modo per avere tutte le informazioni legate al gioco a portata di mano, non potete non acquistare questo volume.
La guida ufficiale è edita da Future Press in brossura con sovracopertina premium e conta ben 432 pagine. Questo volume racchiude tutte le informazioni necessarie per ottenere il massimo divertimento dall’isola e mostra tutti i segreti, così da non perdersi proprio nulla del gioco. La Guida Ufficiale è lo strumento perfetto per chi si affaccia per la prima volta al gioco e per chi vuole rendere la propria isola ancora più speciale e contiene utili informazioni, consigli, immagini per:
- Ambientarsi
- Creare la propria isola perfetta
- Scoprire, esplorare, trovare tutti gli esemplari presenti nel gioco
- Fare acquisti e tanto altro!
Animal Crossing: New Horizons è disponibile ora in esclusiva per Nintendo Switch. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento