Lo stavamo attendendo con ansia, ma finalmente Nintendo ha svelato tutte le novità in arrivo su Animal Crossing: New Horizons con il nuovo aggiornamento di luglio
La Stagione dei Matrimoni è ancora Live, l’Insettomania è in arrivo, ma si parla già del prossimo update gratuito di Animal Crossing: New Horizons. Non si ferma l’ondata di successo dell’ultima fatica della grande N, campione di incassi, di vendite e di apprezzamenti sparsi in giro per l’internet nostrano. Abbiamo coperto il titolo con una recensione e tantissime guide, come, ad esempio, come costruire le scale per salire in alto, come saltare e viaggiare nel tempo, come piantare gli alberi di stelline, come fare un mucchio di stelline con le rape, la nostra guida ai colori dei vari palloncini, come utilizzare le stelle cadenti e molto, molto altro. Trovate anche le guide per quel che vendono Florindo e Volpolo, soprattutto, come fare la cacca.
Capirete quindi bene che Animal Crossing: New Horizons ci ha catturati al punto da macinarci sopra ore ed ore di gioco, attendendo con ansia il momento in cui si potranno trasferire i salvataggi in cloud. Sarà la fine delle nostre ansie imperiture. Con il nuovo aggiornamento di luglio, che sarà disponibile a partire dal giorno 3, saranno diverse le novità apportate al titolo, come potete ben vedere dal trailer che vi lasciamo qua sotto. Una novità da molti attesa è la possibilità di nuotare e di esplorare i fondali marini per ottenere nuove creature. Creature che, ovviamente, andranno ad espandere la vostra enciclopedia e la collezione del museo di Blatero. Vi lasciamo al trailer.
Finalmente si potrà notare in Animal Crossing: New Horizons, grazie aggiornamento di luglio!
Aggiunto anche un nuovo personaggio, Pascal, a cui sembra piacere davvero molto nuotare in acqua. Proprio Pascal ci donerà i Progetti Fai da Te del set Sirena, così sembra almeno. Aggiunta anche una nuova versione di Gulliver, che da marinaio naufrago sembra essere diventato un… pirata naufrago. Probabilmente ci affiderà dei nuovi compiti, che, una volta portati a termine, ci garantiranno nuove interessanti ricompense. Restiamo a vedere, non vediamo l’ora di poterci mettere finalmente mano!
E voi? State amministrando al meglio la vostra isola? Che cosa ne pensate delle novità dell’aggiornamento di luglio di Animal Crossing: New Horizons? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento