Animal Crossing è una della serie più adorate, oltre che giocate, di Nintendo, al pari di Super Mario, con il quale è stato realizzato un aggiornamento a tema
Animal Crossing: New Horizons è dunque il titolo più recente della saga e quindi, per coinvolgere maggiormente i giocatori, è stato annunciato un aggiornamento che fonde uno dei titoli più “teneri” della Grande N con il sempreverde Super Mario Bros.
Animal Crossing: cosa sappiamo dell’aggiornamento “Super Mario”
In occasione del 35° anniversario dell’idraulico baffuto quale momento migliore per unire le due celeberrime serie? Tra i nuovi elementi vi sono l’asta della bandiera, i tubi verdi per viaggiare tra le diverse isole, il cubo a mezz’aria con il punto di domanda, i funghi e tutto ciò che ha caratterizzato le prime avventure di Super Mario.
Naturalmente, come dimostrato anche da un recente tweet, non mancheranno gli iconici costumi di Mario, Luigi e della Principessa Peach! Tutti gli articoli in questione saranno disponibili a partire dal primo marzo su Nook Shopping e poi, qui arriva il bello, saranno anche totalmente gratuiti!
[Announcement]
The #AnimalCrossing: New Horizons free update is available now, bringing Super Mario Bros. themed furniture and fashion items for purchase on 3/1, as well as new seasonal items! Download the update and receive a free mushroom mural! #ACNH #SuperMario35 pic.twitter.com/tPLTWDXK8e— Isabelle (@animalcrossing) February 25, 2021
Animal Crossing: New Horizons, un titolo che da solo ha venduto più di 30 milioni di copie in tutto il mondo, è dunque destinato ad arricchirsi ed a crescere sempre di più grazie a questo aggiornamento “Super Mario” giocabile su Nintendo Switch. Una scelta che, molto probabilmente, metterà d’accordo due generazioni diverse di giocatori che si divertiranno ancora di più a personalizzare i propri villaggi. Basterà portare ancora un pochino di pazienza, davvero niente male, vero?
Ad ogni modo, se volete vivere le avventure di Animal Crossing spendendo un po’ meno, allora vi consigliamo di dare un’occhiata qui, mentre, se volete rimanere aggiornati su tutto quello che c’è di nuovo nel favoloso mondo dei videogiochi, allora vi aspettiamo su tuttoteK!
Lascia un commento