L‘aggiornamento, previsto per marzo, di Animal Crossing è di sicuro una notizia che ha fatto molto piacere a tutti i fan del franchise targato Nintendo ormai giunto al capitolo New Horizons
Tra i titoli più giocati, soprattutto durante il primo lockdown per sopravvivere ai giorni in casa, Animal Crossing riceverà il nuovo aggiornamento a marzo come già twittato da Nintendo of America sul suo profilo ufficiale.
Animal Crossing: ecco l’annuncio dell’aggiornamento di marzo
New Horizons, attualmente disponibile per Nintendo Switch, non sembra però essere l’unica novità di casa Nintendo. L’aggiornamento di marzo di Animal Crossing seguirà anche quello del buon Super Mario in occasione del Mario Day, o meglio noto come Mar10 Day, quindi preparatevi a dovere. Sono infatti previsti nuovi costumi ed eventi nel mondo di gioco. Ad ogni modo, ricordiamo che per tutti gli appassionati dell’idraulico baffuto, il mese marzo è anche la deadline per procurarsi la tripletta di Switch che racchiude Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy.
The next #AnimalCrossing: New Horizons update is scheduled to launch in March! Stay tuned for more information in the future and be sure to follow @AnimalCrossing for the latest information. pic.twitter.com/tqRTWGah4k
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) February 2, 2021
Animal Crossing New Horizons continua comunque a procedere imperterrito sulla strada dei record perché, stando ai dati delle vendite di Nintendo, si parla di più di 30 milioni di copie vendute. Una differenza di circa 5 milioni in più rispetto alle vendite di novembre 2020 e sta tallonando anche Grand Theft Auto V.
Tuttavia, nonostante questi numeri davvero da record, Animal Crossing New Horizons è ancora dietro a Mario Kart 8 Deluxe come titoli per Nintendo Switch più venduti al momento. Chissà cosa ne pensa il “buon vecchio” Tom Nook ed i suoi degni compari. In attesa di altre novità sui Nuovi Orizzonti, restate dunque con noi per ricevere tutti i prossimi aggiornamenti di Animal Crossing su tuttoteK!
Lascia un commento