Panache Digital Games e Private Division hanno diffuso oggi l’ultimo dei tre episodi della loro serie di video introduttivi chiamata Evolvere
Oggi Panache Digital Games e Private Division ci raccontano le nuove meccaniche di gioco di Ancestors: The Humankind Odyssey. Non finisce qui però, gli sviluppatori hanno anche diffuso un nuovo gameplay di ben 20 minuti. Scopriamo insieme tutti i dettagli, ecco untanto il trailer di Evolvere:
Ancestors The Humankind Odyssey
Si tratta di un survival in terza persona ambientato nell’Africa preistorica, in cui il giocatore dovrà accertarsi e assicurarsi che il proprio clan si evolva. Per tutte le informazioni riguardo il lancio, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato. In questa puntata della serie di video introduttivi denominata Evolvere, Patrice Désilets illustra i meccanismi evolutivi concepiti nel gioco per premiare la curiosità e l’ingegno dei giocatori fornendo loro ricompense nel gioco. Da quanto si evince dalla puntata, i giocatori potranno scegliere il percorso che riterranno più adatto per far evolvere il proprio clan. I giocatori, nel corso dell’avventura, potranno poi osservare le conseguenze delle loro scelte. Qui sotto, il video del gameplay:
Di recente Panache ha anche presentato un nuovo episodio della serie “Experiences“. Qui Patrice Désilets illustra alcuni concetti originali di Ancestors: The Humankind Odyssey con l’aiuto di vari esperti non legati al mondo dei videogiochi. Nel secondo episodio Patrice Désilets incontra la scalatrice canadese Alannah Yip. Si tratta di un’atleta olimpica 2020, con la quale discuterà di come gli esseri umani utilizzino ancora gran parte delle abilità motorie e degli istinti ancestrali per superare sfide apparentemente insormontabili. Per ulteriori informazioni sulla serie, vi consigliamo di visitare il canale ufficiale.
Vi ricordiamo che Ancestors: The Humankind Odyssey sarà pubblicato su PC attraverso lo store di Epic Games a partire dal 27 agosto 2019. La distribuzione digitale sarà disponibile su PlayStation4 e Xbox One a partire da dicembre 2019.
Lascia un commento