Dopo la candidatura ai The Game Awards, gli sviluppatori di Among Us hanno fatto intravedere su Twitter una nuova mappa per il gioco. Ecco quando potrebbe essere presentata ufficialmente
Among Us, indubbiamente, è il gioco che ha dimostrato che a volte non sono necessari grafica da urlo e sceneggiature d’impatto per fare grandi numeri. Il titolo ha debuttato ben due anni fa. Eppure, solo nel 2020 ha davvero visto una rapida e formidabile ascesa.
Questa lo ha reso una sorta di fenomeno videoludico di culto, alla stregua di Fall Guys, altro blockbuster multiplayer. Di recente, lo sviluppatore Innersloth ha introdotto un Community Director nel team ed è nato un account Twitter ufficiale che probabilmente manterrà i fan aggiornati su tutto ciò che è il gioco. Per l’occasione, il neonato account ha parlato nelle ultime ore di una nuova mappa per Among Us. Potete vedere il tweet relativo in basso.
La nuova mappa di Among Us offre alcune soluzioni degne di nota per gli impostori
L’anticipazione per la nuova mappa di Among Us in arrivo mostra una sezione della nuova stazione spaziale che i membri dell’equipaggio e gli Impostori potranno esplorare, completa di quelli che sembrano alcuni compiti disponibili nella stanza e un condotto di ventilazione che sarà probabilmente al centre delle ottiche dei subdoli Impostori.
🚀 Welcome to the official Among Us Twitter 🚀
Get all the news, peeks, and fun shenanigans here and become a part of the crew.
Here's a special look at the NEW Among Us map! (For your eyes only!!) (Don't show the impostors!!) pic.twitter.com/FrCkK7ZcnI
— Among Us (@AmongUsGame) November 18, 2020
Innersloth ha recentemente rilasciato una patch per risolvere un hack che ha a lungo minato l’equilibrio delle partite della community (ve ne avevamo parlato in questo articolo). La software house ha anche fornito informazioni sui piani per il futuro del gioco. InnerSloth ha parlato della nuova mappa riferendo che i giocatori possono aspettarsi che sia più grande della mappa Polus e introdurrà nuove attività da completare.
L’account Twitter ufficiale anticipa anche che i fan possono aspettarsi maggiori informazioni il 10 dicembre durante il live streaming dei The Game Awards. Il gioco è apparso ieri durante i candidati ai The Game Awards ed è stato nominato come “Miglior gioco per dispositivi mobili” e “Miglior titolo multigiocatore“.
La popolarità del titolo ha visto lo studio annullare i piani per creare un sequel, portando invece aggiornamenti dei contenuti alla versione corrente del gioco. Al momento, Among Us è disponibile solo su PC e dispositivi mobili, ma ci sono piani per portarlo su altre piattaforme. In merito a questo, tuttavia, ci sono vari problemi.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito al gioco rivelazione di InnerSloth. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento