Da pochissimo è disponibile una piccola patch per COD: Modern Warfare e Warzone, e in questo articolo vi sveleremo tutte le novità dell’aggiornamento
Grazie alla Season 3, Modern Warfare si è arricchito con tantissimi nuovi contenuti e molti giocatori si sono approcciati al titolo per la prima volta. Nonostante questo enorme aggiornamento sia stato rilasciato poco più di una settimana fa, Infinity Ward sta continuando a supportare attivamente il gioco. Infatti, da pochissimo è disponibile una piccola patch per COD: Modern Warfare e Warzone, e in questo articolo vi sveleremo tutte le novità dell’aggiornamento.
Qualche piccola modifica
Rispetto allo scorso aggiornamento di COD, questa volta non abbiamo grosse aggiunte di contenuti, ma solo dei piccoli cambiamenti. Le modifiche principali di questa patch riguardano le modalità disponibili per Modern Warfare e Warzone, ma sono presenti anche molti bugfix. Nonostante non sia appariscente come la precedente, questa patch ha comunque portato qualche novità all’interno dell’ultimo Call of Duty.
Novità di Modern Warfare – Tutte le novità dell’ultimo aggiornamento di COD
In questo nuovo aggiornamento sono state aggiunte due nuove modalità a COD: Modern Warfare, ma ne è stata anche rimossa una.
- Aggiunta la modalità Follia Pura
- Questa modalità consiste in un moshpit 10 VS 10 composto dalle seguenti modalità: Uccisione confermata, Frenesia, Dominio e Deathmatch a squadre.
- Sostituito il Deathmatch Dominio con la modalità Zona di lancio
- Rimossa la modalità realismo NVG
Novità di Warzone – Tutte le novità dell’ultimo aggiornamento di COD
Per quanto riguarda Warzone invece è stata aggiunta una nuova modalità, ma è stata anche rimossa una delle modalità più richieste dai giocatori, la classica Battle Royale per squadre da tre.
- Rimossa la classica modalità Battle Royale per tre giocatori
- Aggiunta la modalità solo Cecchini e Fucili a Canna Liscia per tre giocatori.
Bug Fix – Tutte le novità dell’ultimo aggiornamento di COD
Passiamo infine alla lista di tutti i bug risolti in questo piccolo aggiornamento, alcuni riguardano COD: Modern Warfare, mentre altri invece sono riferiti alle modalità di Warzone.
- Aggiunta un’icona alla killcam che mostra se sei stato ucciso da un giocatore con Potere d’arresto o Silenzio di tomba attivi.
- Risolto un bug audio che generava un forte rumore quando si raccoglieva da terra un SKS e lo si ricaricava.
- Corretto il grafico delle statistiche della pistola Renetti.
- Risolto un problema su PC che rendeva impossibile utilizzare l’equipaggiamento da campo durante l’acquisto di qualcosa oppure mentre si equipaggiava un’armatura.
- Risolto un bug che durante le partite multigiocatore mostrava un casco sbagliato per la skin “Brother’s Keeper” dell’operatore Azur.
Questo è tutto!
Questa era la lista di tutte le novità del nuovo aggiornamento di COD: Modern Warfare e Warzone. Anche se non ci sono stati grossi cambiamenti, queste piccole modifiche fanno sempre comodo e contribuiscono a rendere il gioco più vario. Il nostro articolo si conclude qui, ma se siete dei giocatori incalliti di Warzone in cerca di qualche consiglio, prima di andare vi suggeriamo di dare un’occhiata a qualcuna delle nostre guide dedicate alla Battle Royale:
- Migliori fucili da cecchino e tattici
- I migliori fucili d’assalto
- Le migliori mitragliette
- Le migliori impostazioni per PC e console
- Guida alle migliori classi
- I migliori luoghi della mappa in cui cadere
Call of Duty: Modern Warfare è disponibile ora per PC, PS4 e Xbox One. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Franco Sanità
23 Giugno 2020 alle 22:38Grazie