Da meno di 24 ore è disponibile una nuova patch per COD: Black Ops Cold War e in questo articolo vi sveleremo tutte le novità dell’aggiornamento
Call of Duty: Black Ops Cold War, il nuovissimo FPS sviluppato da Treyarch e Raven Software, è disponibile da poco tempo ma nonostante ciò sembra che le compagnie siano già pronte ad offrire nuovi contenuti ai giocatori. Da pochissimo infatti è disponibile una nuova patch per COD: Black Ops Cold War e in questo articolo vi sveleremo tutte le novità dell’aggiornamento.
Una patch invisibile
Normalmente i nuovi aggiornamenti di un qualsiasi COD sono sempre molto pesanti, ma questa volta sembra che i giocatori di Cold War possano tirare un sospiro di sollievo. La nuova patch infatti è già inclusa all’interno del gioco e di conseguenza non dovrete scaricare nulla. Questo potrebbe farvi pensare che il nuovo aggiornamento non aggiunga nuovi contenuti, ma in realtà offre comunque qualche novità davvero interessante.
Le novità principali – Tutte le novità dell’ultimo aggiornamento di COD: Cold War
Il nuovo aggiornamento di COD: Black Ops Cold War ha portato diverse novità , ma queste sono alcune delle più importanti:
- Aggiunta Nuketown 84
- Tutti i fan storici di Call of Duty in questo momento saranno davvero felicissimi, dato che finalmente Nuketown 84 è stata aggiunta al gioco. Nuketown è una delle mappe più amate della storia di COD e sicuramente questa sua nuova versione renderà felici i giocatori più nostalgici. Se siete degli amanti dei rapidi combattimenti a corto raggio, allora questa mappa vi garantirà un divertimento incredibile.
- Doppi punti esperienza
- Fino al 30 novembre tutti i giocatori potranno guadagnare il doppio dei punti esperienza e dei punti esperienza per le armi giocando sia in multiplayer che in modalità Zombies.
Modifiche al multiplayer – Tutte le novità dell’ultimo aggiornamento di COD: Cold War
Passiamo ora alle novità introdotte specificatamente al multiplayer di COD: Black Ops Cold War con questo nuovo aggiornamento:
- Inserita la playlist Nuketown 24/7
- Aggiunta Nuketown alle partite private
- Aggiunta Nuketown nella rotazione mappe Nucleo e Veterano
- Corretto un grave bug che causava il crash del gioco durante alcune partite in modalità Dominio
Modifiche alla zombie – Tutte le novità dell’ultimo aggiornamento di COD: Cold War
Ovviamente questa nuova patch aggiunge al gioco anche tante novità relative alla modalità Zombies:
- Nuova gestione dell’esperienza
- Con questa patch è stato corretto un bug che consentiva ai giocatori di guadagnare più punti XP per le armi di quanto fosse previsto dal gioco durante gli eventi che raddoppiano l’esperienza ottenuta. A seguito di questa correzione però è stata completamente modificato il sistema con cui si ottiene esperienza. Di conseguenza da adesso tutti i giocatori guadagneranno più XP per le armi rispetto a prima.
- Aggiunta Nuketown alla playlist Carneficina Zombie
- Aggiunta una nuova sfida da eseguire su Nuketown nella playlist Carneficina Zombie
- Corretto un bug che non permetteva agli zombi di attaccare un giocatore appena uscito dal Dark Aether
- Risolto un problema che rendeva il Gunsmith inutile in caso venisse lasciato aperto dopo il video iniziale della partita
- Risolto un bug del Pack a Punch che non mostrava le mimetiche corrette delle armi ottenute tramite sfide
Bug Fix – Tutte le novità dell’ultimo aggiornamento di COD: Cold War
Infine, come accade ad ogni aggiornamento, qui troverete tutti i bug generici che sono stati risolti grazie alla nuova patch di Cold War:
- Risolti vari crash molto rari nel multiplayer
- Risolto un bug che non permetteva di registrare le mimetiche per il coltello
- Risolto un bug che non permetteva di vedere le mimetiche oro e diamante nella schermata post partita
- Corretto un bug relativo allo svolgimento delle missioni durante le partite
- Risolto un problema legato al teletrasporto con il Dark Aether nella modalità Zombie
- Corretto un bug che non permetteva di vedere il numero corretto di rianimazioni nella schermata post partita
- Migliorata la stabilità generale del gioco
Questo è tutto!
Questa era la lista di tutte le novità principali del nuovo aggiornamento di COD: Black Ops Cold War.  Il nostro articolo si conclude qui, ma se volete essere davvero i migliori nel multiplayer, vi suggeriamo di dare un’occhiata alle tante guide dedicate presenti sul nostro sito:
Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile ora per PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X | S. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci sempre qui su tuttoteK.
Lascia un commento