Questa settimana sull’Epic Games Store potrete trovare gratis Adios, una toccante avventura in prima persona, e Hell is Others, un survival PVPVE con visuale dall’alto
Ben tornati ancora una volta alla nostra rubrica settimanale dedicata ai giochi gratis dell’Epic Games Store. Ogni settimana il negozio digitale di Epic offre gratuitamente ai suoi utenti uno o più titoli, e ovviamente anche oggi non ha lasciato i giocatori a bocca asciutta. A partire dalle 17:00 potrete infatti trovare gratis sull’Epic Store Adios, una toccante avventura in prima persona, e Hell is Others, un survival horror PVPVE con visuale dall’alto.
Tensione e amarezza con i nuovi giochi gratis dell’Epic Store
Adios è un’avventura cinematica estremamente toccante in cui vestirete i panni di un allevatore di maiali che non vuole più essere costretto a smaltire corpi per conto della mafia. Nel corso degli anni quest’uomo ha sviluppato un rapporto di amicizia con il sicario incaricato di consegnargli i cadaveri e ora i due dovranno affrontare una lunga chiacchierata per decidere il futuro del protagonista. Qui di seguito potrete trovare i requisiti di sistema minimi e consigliati del gioco:
- Requisiti Minimi
- Windows 7
- CPU Intel Core i5-750 da 2.68 GHz / AMD II x4 945 da 3.0 GHz
- 4GB di RAM
- Scheda Video NVIDIA GTX 560 / AMD Radeon 6870
- Almeno 2.5GB di spazio libero sull’HDD
- Requisiti Consigliati
- Windows 10
- CPU Intel Core i5-3340 da 3.1 GHz / AMD FX-8150
- 4GB di RAM
- Scheda Video NVIDIA GTX 670 / AMD Radeon RX 460
- Almeno 2.5GB di spazio libero sull’HDD
Hell is Others è un survival horror con visuale dall’alto in cui dovrete sopravvivere all’interno di una città dove il sangue è diventata la risorsa più importante. In questo scenario da incubo sarete costretti a lottare contro creature terrificanti, ma anche contro altri giocatori che cercheranno di sottrarvi il vostro sangue e tutto ciò che avete guadagnato. Qui di seguito potrete trovare i requisiti di sistema minimi e consigliati del gioco:
- Requisiti Minimi
- Windows 10
- CPU Intel Core i5-7400 / AMD Ryzen 5 2600
- 8GB di RAM
- Scheda Video Nvidia GeForce GTX 1060 / AMD Radeon RX480
- Almeno 2GB di spazio libero sull’HDD
- Requisiti Consigliati
- Windows 10
- CPU Intel Core i5-9400F / AMD Ryzen 5 3600
- 16GB di RAM
- Scheda Video Nvidia GeForce RTX 2060 / AMD radeon RX 5700 XT
- Almeno 2GB di spazio libero sull’HDD
Questo è tutto per quanto riguarda i nuovi giochi gratis offerti quest’oggi da Epic Games. Adesso non vi resta altro da fare che entrare sullo store e aggiungerli alla vostra libreria. Ricordate però che i titoli saranno disponibili gratuitamente solo fino alle 17:00 del 2 febbraio quindi, se siete interessati, vi consigliamo di riscattarli il prima possibile.
Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK. Inoltre, in caso vogliate acquistare qualche gioco a un prezzo vantaggioso, vi suggeriamo di dare un’occhiata alle tante offerte presenti su Instant Gaming.
Lascia un commento