Dopo l’uscita di Call of Duty Warzone, Activision ha altri giochi in fase di sviluppo. Alcuni rumors lasciano pensare a Crash, COD, Tony Hawk e altro ancora
La lineup dei giochi di Activision è stata soggetto di nuove speculazioni negli ultimi tempi. Un nuovo tweet TheGamingRevolution, che in passato ha trapelato informazioni precise su Call of Duty, tra cui Modern Warfare e Warzone recentemente rilasciato, fa luce su alcuni progetti che potrebbero essere in cantiere presso l’azienda. Vediamo insieme di che si tratta.
Activision: COD non manca mai tra i giochi in fase di sviluppo
Activision sta attualmente lavorando a molti altri giochi della serie Call of Duty. Uno di questi è il prossimo sequel della mainline che uscirà quest’anno, nome in codice Project Zeus. Call of Duty 2020 è qualcosa di cui hanno già parlato pubblicamente, e le voci hanno suggerito che sarà un riavvio di Black Ops sulla scia della Modern Warfare dell’anno scorso. Secondo quanto riferito, il secondo titolo di Call of Duty è in sviluppo su Sledgehammer Games ed è previsto per il 2021.
È interessante notare che si tratti di un altro free-to-play. Il terzo gioco, di Call of Duty, è Modern Warfare 2 Remastered, altri rumors di cui abbiamo sentito di recente. TheGamingRevolution ha anche dichiarato, in un tweet separato, che il sequel di Modern Warfare (2019) è anche in fase di sviluppo; c’era da aspettarselo dato il grande apprezzamento da parte dei fan.
Attualmente non ci sono dettagli ufficiali, ma la community sarebbe sicuramente felice se, queste notizie, fossero realmente attendibili. Per ora dovranno accontentarsi del nuovo Cod: Warzone.
https://twitter.com/TheGamingRevo2/status/1238173268126904324?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1238173268126904324&ref_url=https%3A%2F%2Fgamingbolt.com%2Factivision-has-multiple-unannounced-games-in-development-including-crash-tony-hawk-call-of-duty-and-more-rumour
Crash Bandicoot, Tony Hawk e altro ancora
Dopo il successo di Crash Bandicoot N’ Sane Trilogy e Crash Team Racing, Activision vuole continuare a cavalcare l’oda del successo sfruttando uno dei suoi franchise più importanti. Secondo TheGamingRevolution la casa produttrice starebbe lavorando a due nuovi titoli. Uno di questi è un gioco PvP, chissà se magari si trattasse di Crash Bash o qualcosa di simile. L’altro è un remaster del titolo 2001 Crash Bandicoot: The Wrath of Cortex, che è stato il primo gioco della serie a non essere sviluppato da Naughty Dog.
Oltre ai prossimi titoli rivolti a Crash Bandicoot, TheGamingRevolution menziona anche un imminente uscita di Tony Hawk’s Pro Skater. Non molto tempo fa infatti, Activision ha affermato di avere in sviluppo un remake o remaster di Tony Hawk’s Pro Skater o Tony Hawk’s Pro Skater 2, confermando che l’annuncio non sarebbe troppo lontano. tutto ciò sembra essere in linea con ciò che è stato detto.
In un tweet separato, TheGamingRevolution ha anche menzionato che Activision sta anche lavorando a un nuovo IP in sostituzione di Destiny, ma non ha fornito altre informazioni.
https://twitter.com/TheGamingRevo2/status/1238191766995718144?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1238191766995718144&ref_url=https%3A%2F%2Fgamingbolt.com%2Factivision-has-multiple-unannounced-games-in-development-including-crash-tony-hawk-call-of-duty-and-more-rumour
Inutile dire che tutto ciò va preso con le pinze, dato che non sono dei comunicati ufficiali. Fateci sapere la vostra riguardo queste notizie. Continuate a seguire tuttotek per rimanere aggiornati riguardo la conferma o meno di queste notizie.
Lascia un commento