Ace Combat 7: Skies Unknown mostra il prossimo dlc per il 25° anniversario della serie in un nuovo trailer
Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer del nuovo dlc di Ace Combat 7: Skies Unknown, che arriverà in occasione del 25° anniversario della serie. Il pacchetto sarà scaricabile a partire dal 28 ottobre e aggiungerà diversi contenuti all’apprezzato simulatore di volo a sfondo militare. Vediamo assieme di cosa si tratta più nello specifico.
Il trailer del nuovo dlc di Ace Combat 7: Skies Unknown mostra i nuovi contenuti in occasione del 25° anniversario
Il trailer del nuovo dlc di Ace Combat 7: Skies Unknown ci parla più nel dettaglio dei nuovi contenuti che saranno aggiunti al titolo in occasione del 25° anniversario della serie. Il nome del pacchetto scaricabile sarà “25th Anniversary DLC – Original Aircraft Series” ed includerà diversi tipi di contenuti. Tanto per cominciare saranno presenti tre nuovi aerei provenienti dal passato della serie: parliamo del CFA-44 Nosferatu, del XFA-27 e dell’ASF-X Shinden II, molto cari agli appassionati.
I contenuti del dlc, tuttavia, non si esauriscono qui. Per la gioia dei fan, sarà possibile utilizzare dodici nuove skin per la personalizzazione del proprio jet. Fra queste, ci saranno anche le skin “F-15C Eagle Cipher” e “Rafale M Espada”, provenienti da The Belkan War, uno dei capitoli più apprezzati della serie uscito nel 2006 su PlayStation 2. Oltre a ciò, è d’uopo segnalare la presenza di ben 20 nuovi emblemi, come “Nagase” e “Butterfly Master”, assieme a due emblemi di Nugget per commemorare l’anniversario.
I tre aerei del “25th Anniversary DLC – Original Aircraft Series” saranno disponibili a partire da oggi, 28 ottobre, e potranno essere acquistati sia singolarmente che assieme. Ace Combat 7: Skies Unknown è stato un ritorno particolarmente apprezzato di una serie che ha debuttato nel mercato da ormai molto tempo e che ha saputo conquistarsi una folta schiera di fan. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e rimanete con noi sulle pagine di tuttoteK per ogni notizia sul mondo dei videogiochi.
Lascia un commento