A Total War Saga: Troy arriverà a breve su pc e finalmente sono stati diffusi i requisiti minimi di sistema per il nuovo gioco RTS.
Siete amanti degli strategici in tempo reale? Bene, allora saprete già probabilmente che, il prossimo mese, sarà di nuovo il momento per la serie Total War di trasportarci nel passato della classicità lanciandoci in enormi battaglie a colpi di accurate pianificazioni. Total War Saga: Troy è in arrivo tra pochi giorni e adesso siamo finalmente a conoscenza dei requisiti minimi PC. Vi anticipiamo che sono piuttosto accessibili quindi potete iniziare a tirare un bel sospiro di sollievo.
I requisiti PC di A Total War Saga Troy sono decisamente accessibili
Il gioco strategico promette lo stesso tipo di azione RTS a cui vi ha abituato la saga nel corso del tempo. Il titolo è in arrivo su Epic Games Store e sarà gratuito per le prime 24 ore. Ora andiamo ad elencarvi i requisiti PC per giocare il nuovo strategico in tempo reale.
Come spesso accade con il franchise, non avrete bisogno di una configurazione da migliaia di euro. Basterà infatti quanto segue per far girare il gioco: Intel Core 2 Duo o Intel i7 8550U con 4 GB di RAM (stranamente, Sega non ha elencato l’equivalente AMD per i requisiti minimi) e Nvidia GTX 460, AMD Radeon HD 5770 e Intel UHD Graphics 620. Per quanto riguarda la configurazione consigliata abbiamo Intel i5-6600 o AMD Ryzen 5 2600X con 8 GB di RAM e Nvidia GTX 970 o AMD Radeon R9 270X. Entrambi richiedono 26 GB di spazio di archiviazione.
Vi ricordiamo che A Total War Saga: Troy sarà disponibile dal 13 agosto per PC. Potete leggere altre informazioni sul gioco in questo articolo.
Cosa ne pensate Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento