A Plague Tale: Innocence, un nuovo Overview Trailer ci presenta le meccaniche di gioco di crafting, alchimia e tanto altro
Mancano pochi giorni al lancio di A Plague Tale: Innocence su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il nuovo videogioco di Asobo Studio e Focus Home Interactive si mostra ancora una volta prima del rilascio. Stavolta è stato pubblicato un nuovo Gameplay Overview Trailer focalizzato sul crafting, l’alchimia e altri elementi importanti per l’avventura, presentando le varie meccaniche di gioco e le numerose sfide che potremo trovare nel corso della storia.
A Plague Tale: Innocence, una fuga disperata
A Plague Tale: Innocence è una nuova, cupa avventura realizzata dal team francese Asobo Studio. Il gioco segue la storia di due fratelli e della loro lotta per la sopravvivenza nel periodo più orribile della storia europea. I giocatori si imbarcheranno in un viaggio nella Francia del XIV secolo piagata dalla Peste Nera, in un titolo che unisce avventura, azione e stealth.
I due giovani fratelli Amicia e Hugo si troveranno in fuga dai soldati dell’Inquisizione, circondati da ratti idrofobi e portatori del morbo della Peste Nera, e solo imparando a conoscersi, a fidarsi l’uno dell’altro e a lavorare insieme potranno sperare di sopravvivere. Amicia, la giovane protagonista del gioco, non è totalmente sola in questa tragica avventura. Suo fratello Hugo, nonostante la tenera età e la salute cagionevole, è un componente vitale di questo duo fraterno; per esempio, la sua statura minuta sarà spesso la soluzione per mettersi in salvo in alcuni momenti chiave dell’avventura.
Entrambi i personaggi vanteranno delle qualità e delle abilità specifiche; i giocatori dovranno imparare a usarle e a combinarle nel modo più giusto per sperare di raggiungere la salvezza. Amicia e Hugo incontreranno orfani, furfanti, alchimisti e altri personaggi che insegneranno loro nuove abilità o forniranno loro diversi strumenti per nascondersi, scappare o anche uccidere con più efficacia. Se desiderate scoprire altri dettagli sul gioco, visitate il sito ufficiale!
Il lancio di A Plague Tale: Innocence è previsto per il 14 maggio; il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Siete pronti ad attraversare una terra piagata da epidemia e cupa disperazione?
Lascia un commento