Focus Home Interactive ha pubblicato un nuovo, drammatico story trailer di A Plague Tale: Innocence, in uscita il 14 maggio 2019
A Plague Tale: Innocence di Asobo Studio è un’emozionante avventura dalle tinte macabre: una storia di amore fraterno, ambientata in uno dei momenti più drammatici della storia dell’umanità. Oggi, inoltre, lo studio ha annunciato che sarà possibile prenotare il gioco sulla vostra piattaforma preferita: PlayStation 4, Xbox One o PC.
Oggi Focus Home ha pubblicato un nuovo story trailer dove potremo dare un primo sguardo alla drammatica storia del gioco. A Plague Tale: Innocence narra la storia di due ragazzi che devono sopravvivere in un mondo terribile: la giovane Amicia e suo fratello Hugo sono in fuga dalla Peste Nera, ma anche da ratti rabbiosi, dall’Inquisizione, dalla disperazione e da molte altre presenze minacciose.
A Plague Tale: Innocence, una storia nella Storia
La storia si svolge nel Regno di Francia del 14esimo secolo: la Guerra dei Cento Anni ha impoverito il paese e gli abitanti iniziano a sentire il peso delle privazioni e della fame. Come se non bastasse, sul regno si abbatte un’altra, ben più temibile catastrofe: la Peste Nera. La famiglia De Rune vive serenamente la propria vita, in una magione sicura e ben protetta, circondata da foreste e ricchi poderi. Purtroppo, però, questa pace è destinata a infrangersi bruscamente: i due fratelli, ora soli, devono correre e trovare un luogo sicuro. Osserviamo insieme lo story trailer qui sotto:
Amicia e il fratellino Hugo dovranno intraprendere un viaggio durissimo, che li condurrà in posti mai visti prima: alcuni terrificanti, altri fin troppo alettanti. I personaggi che i due fratelli incontreranno sul loro cammino cambieranno il loro destino e come proseguirà la loro storia. In A Plague Tale: Innocence Amicia e Hugo dovranno proteggersi a vicenda e imparare a collaborare: in questo mondo distrutto, sopravvivere da soli potrebbe essere impossibile. Ma un legame molto forte è un fardello assai pesante…
Il mondo diverrà sempre più crudele agli occhi dei due giovani; ce la faranno a cavarsela da soli? A Plague Tale: Innocence presenta un’atmosfera estremamente particolare, cupa, caratterizzata da una tensione crescente e una storia originale e di forte impatto emotivo. Non vediamo l’ora di scoprire di più su questo titolo e come sfrutterà la collaborazione tra i due personaggi principali!
Siete abbastanza forti di stomaco per affrontare un’avventura del genere? A Plague Tale: Innocence è in arrivo il 14 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC!
Lascia un commento