La nuova IP di Asobo Studio esce domani su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Per l’occasione, Focus Home Interactive ha rilasciato il trailer di lancio
A Plague Tale: Innocence ci farà intraprendere un’avventura oscura attraverso una Francia medievale devastata dalla guerra, inesorabilmente perseguitata dall’Inquisizione e da orde senza fine di ratti rabbiosi. I protagonisti della storia sono Amicia e Hugo, due giovani fratelli che dovranno sopravvivere in un mondo cupo.
Il trailer, in calce alla notizia, ci dà un assaggio della tensione che proveremo nel gioco, ambientato nella Francia del 14esimo secolo, in uno scenario che mescola fatti reali a finzione, in un’avventura sostenuta da una colonna sonora epica.
A Plague Tale: Innocence, disponibile il trailer di lancio
Sin dal primo gameplay trailer, siamo rimasti piacevolmente colpiti dall’ambientazione molto particolare di A Plague Tale. Nel ruolo di Amicia de Rune, cercheremo una cura per il fratellino Hugo, colpito dalla Peste Nera, fuggendo dall’Inquisizione e da ratti rabbiosi.
Il mondo di gioco è popolato da diversi personaggi che, nel bene o nel male, cambieranno il destino dei due fratelli ormai soli. I due giovani, uniti da un legame molto forte, dovranno affrontare un viaggio durissimo collaborando per trovare una via d’uscita in situazioni sempre più crudeli, che non hanno mai provato prima. Noi siamo certi che il gioco saprà soddisfare le aspettative e non vediamo l’ora di poter passare qualche pad in mano per conoscere il destino dei due protagonisti.
Alle 19.00 italiane di oggi è in programma un livestream su Twitch per chi volesse conoscere altri dettagli sul gioco. Nel frattempo vi lasciamo al trailer di lancio qui sotto. Non dimenticatevi di scriverci nei commenti le vostre sensazioni e continuate a seguirci. Vi ricordiamo che A Plague Tale: Innocence sarà disponibile dal 14 maggio 2019 per Xbox One, PS4 e PC.
Lascia un commento