9 Monkeys of Shaolin, il brawler beat ‘em up in salsa orientale,promette di trasportarvi nel mondo del kung-fu anni 70, ecco la data d’uscita
Buka Entertainment e Ravenscourt hanno annunciato, nelle ultime ore, la data d’uscita del nuovo brawler beat ‘em up, 9 Monkeys of Shaolin. Il nuovo titolo debutterà il 16 ottobre 2020 su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il picchiaduro a scorrimento in questione è pronto a trasportarvi un mondo di azione in salsa orientale. Allora, andiamo a scoprire le maggiori features del gioco nelle prossime righe.
Ecco le features di 9 Monkeys of Shaolin, il nuovo brawler che ha la data d’uscita fissata al 16 ottobre
9 Monkeys of Shaolin ha una data d’uscita: il 16 ottobre, lo abbiamo detto. Il gioco segna una vera rinascita del genere del brawler vecchio stile. Se, da bambini, avete amato i beat ‘em up a scorrimento allora non potete farvi sfuggire questo nuovo titolo dai creatori del brawler hardcore REDEEMER.Â
Nel gioco impersonate Wei Cheng, un pescatore in cerca di vendetta. Pertanto, il vostro obiettivo sarà rendere giustizia ai vostri amici e alla vostra famiglia, uccisi in un’incursione pirata nel tranquillo villaggio del protagonista. Wei Cheng conosce le basi delle temibili arti marziali dei leggendari monaci Shaolin. Sarà un’avventura impegnativa nella Cina medievale, piena di combattimenti avvincenti contro schiere di nemici spietati.
Le atmosfere del titolo riporteranno alla vostra mente i ricordi dei film di kung-fu degli anni 70. Di seguito vi elenchiamo le caratteristiche principali di 9 Monkeys of Shaolin, un titolo degno dei veri fan dei brawlers hardcore:
- 3 stili di combattimento peculiari: combattimenti su terra, in aria o sigilli magici. Combinate questi elementi per radere al suolo i nemici.
- Racconto avvincente: scoprite l’affascinante storia di Wei Cheng e seguitelo nella sua crescita personale da pescatore a maestro Shaolin.
- Stile grafico di impatto: la combinazione improbabile di elementi storici e mistici vi offrirà un’esperienza di gioco veramente singolare.
- Ampio sistema di progressione: imparerete moltissimi modi per vincere mentre scopri vari vantaggi, oggetti e stili di combattimento sbloccabili.
- Più di 25 livelli: villaggi cinesi, navi pirata, monasteri buddisti, palazzi giapponesi, antiche rovine e molto altro.
- 10 tipi di polearms cinesi e giapponesi, ognuno con i suoi tratti unici. Scoprite il mondo di gioco per trovare nuovi oggetti.
- Gioco cooperativo: invitate un vostro amico ad aiutarvi a combattere per sconfiggere ondate crescenti di nemici e completate il gioco insieme.
Cosa ne pensate di questo nuovo titolo? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento