2K e OneTeam Partners hanno avviato una nuova partnership che permetterà di includere i giocatori della NFL all’interno dei nuovi titoli della compagnia
2K games è un’azienda sussidiaria di Take Two Interactive conosciuta principalmente per i suoi numerosi titoli sportivi. Adesso 2K, OneTeam Partners (OneTeam) e la National Football League Players Association (NFLPA), annunciano una nuova partnership. Questa permetterà alla label di includere giocatori della NFL in diversi giochi, al momento in fase di sviluppo, che verranno rilasciati nel 2021.Â
2K sfrutterà al massimo la partnership con OneTeam Partners
Questa partnership garantirà a 2K il diritto di mostrare i nomi, i numeri, le immagini e le sembianze di oltre 2.000 giocatori attuali della NFL. David Ismalier, il presidente di 2K, ha dichiarato di essere entusiasta di lavorare con la NFLPA e OneTeam, in particolare per la possibilità di inserire le più grandi star del football nei titoli a cui stanno lavorando.
2K ha una comprovata esperienza di relazioni commerciali di alto profilo e di successo con altre leghe sportive, atleti professionisti e i loro fan. L’etichetta produce alcuni dei migliori videogiochi sportivi del mondo e non vediamo l’ora di lavorare con loro, i nostri giocatori e OneTeam su progetti futuri.
Stando a questo estratto sembra che anche Steve Scebelo, il Presidente ad interim di NFL Players Inc, sia felice per la collaborazione. Di sicuro questa partnership gioverà a entrambe le compagnie e ciò è evidenziato anche dalla seguente dichiarazione di Ahmad Nassar, CEO di OneTeam Partners:
Il videogioco sportivo è una categoria in forte crescita, la partnership tra la NFLPA e 2K rappresenta un’opportunità per entusiasmare i giocatori attuali e per raggiungere il pubblico futuro non ancora toccato.
Questa collaborazione permetterà ai fan del football di divertirsi con titoli sempre migliori, che a quanto pare sono più vicini del previsto. Questi nuovi giochi 2K-NFL saranno esperienze di football non simulative e attualmente sono in fase di sviluppo. Sfortunatamente al momento non abbiamo altre informazioni su questi titoli, ma appena ci saranno delle novità ve lo faremo sapere immediatamente.
Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento