Se avete difficoltà a trovare Master Seals siete nella pagina giusta, ve lo spieghiamo noi in questa guida per Tokyo Mirage Sessions ♯FE Encore
Essere sufficientemente forti e preparati ad un combattimento è fondamentale per Tokyo Mirage Sessions ♯FE Encore. L’aspetto del gioco potrebbe illudere, ma molte delle sfide che offre sono veramente impegnative. Trovarsi di fronte ad un boss che uccide in un colpo senza conoscere la strategia giusta è assolutamente normale. Tuttavia imparare ad affrontare le sfide diventa facile conoscendo le sue meccaniche e le possibilità che ci offre.
Liberare il potere sopito dei Mirage
Questo titolo sviluppato da Atlus in collaborazione con Nintendo rappresenta l’incontro di due noti franchise, Persona e Fire Emblem. Inizialmente può essere normale avere qualche difficoltà a riconoscere le caratteristiche di entrambe in Tokyo Mirage Sessions ♯FE Encore, man mano procedendo con la trama i vari rimandi diventano più numerosi e importanti per la trama. I Mirage in particolare rappresentano vari personaggi dalla serie di FE, si può trovare ad esempio Chrom affidato a Itsuki e Virion ad Eleonora, la loro esistenza verrà spiegata con il procedere della storia. Tra gli oggetti che ai fan di Fire Emblem potranno suonare famigliari ci sono i Master Seals, sfruttabili anche qui per potenziare i personaggi in Tokyo Mirage Sessions ♯FE Encore, in questa guida vi aiutiamo a trovarli.
Cosa sono – Tokyo Mirage Sessions ♯FE Encore: come trovare Master Seals
Come in Fire Emblem i Master Seals sono oggetti sfruttabili per l’avanzamento dei propri personaggi ad una nuova classe migliore. Chrom ad esempio potrà essere promosso a Great Lord, focalizzato sull’attacco, oppure Conqueror per avere migliori abilità di supporto e magiche. Oltre alle caratteristiche anche il loro aspetto subirà un notevole cambiamento.
Per utilizzare questo oggetto ed effettuare il potenziamento, basterà aver completato il quarto capitolo e dirigersi al Bloom Palace(Fortuna Office). Parlando con Tiki ci verrà chiesto se vogliamo effettuare il cambio di classe sfruttando un Master Seals. Potremo quindi osservare le nuove caratteristiche e scegliere come vogliamo cambiare il nostro Mirage. Non vi crucciate troppo in questa decisione perchè appena avremo sfruttano a pieno questa classe e sbloccato le sue abilità, è consigliabile cambiare nuovamente classe sfruttando un’altro Master Seals.
Come e dove trovarli – Tokyo Mirage Sessions ♯FE Encore: come trovare Master Seals
I Master Seals sono tra gli oggetti più utili nel gioco e anche tra i più rari. Fortunatamente per trovare alcuni di questi non dovremo sudare troppo, basterà infatti procedere nella trama principale sconfiggendo i boss e mini boss principali. Purtroppo non basteranno per sbloccare tutte le classi secondarie e dovremo infatti procedere con gli altri sistemi.
Se non si era già capito dalle nostre altre guide, le missioni secondarie sono estremamente importanti e alcune di queste, a partire dal quarto capitolo, ci doneranno Master Seals. Altro modo per trovare questo oggetto è farmando punti nell’Arena che si sboccherà al terzo capitolo. Il costo di ognuno è di 60 Arena Coins.
L’ultimo sistema si sblocca dal momento in cui impareremo l’abilità di rompere i muri rossi all’interno delle Idolasphere dal quinto capitolo. Dopodichè potremo esplorare nuove aree ed avere accesso a scrigni con all’interno i Master Sealss. Spesso però non saranno banalmente offerti e dovremo prima completare alcuni enigmi più o meno complessi.
Andiamo a potenziarci
Con i consigli che vi abbiamo fornito dovreste poter trovare tanti nuovi Master Seals. Se volete ulteriori consigli su come sbloccare i costumi, o alzare il proprio Stage Rank vi invito a dirigervi verso la nostra sezione guide. Nel caso abbiate dubbi o vogliate chiarimenti poneteci le vostre domande qui sotto nei commenti. Nel frattempo vi invito a continuare a seguirci su tuttoteK per rimanere aggiornati sul mondo dei videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento