In questa guida andremo a scoprire come usare Compositor per riparare armi in The Legend of Zelda: Tears of The Kingdom. Vediamo come fare
Compositor è un nuovo fantastico potere che consente a Link di combinare armi e oggetti in creazioni entusiasmanti e potenti. In tutta Hyrule, quasi tutte le armi sono state danneggiate dal Cataclisma, rendendole fragili e soggette a rotture. Fondendo le armi insieme, o con o con gli oggetti che si trovano qua e là durante l’avventura, Link non solo può riparare le armi sull’orlo della rottura, ma trasformarle in nuove creazioni che sono persino migliori dell’originale.
Come usare Compositor per riparare le armi in The Legend of Zelda: Tears of The Kingdom
Tutto quello che dovrete fare sarà tenere premuto “L” e una volta comparso il menù radiale spostare verso il basso la levetta per selezionare Compositor. Fatto ciò la schermata diventerà rossa e potrete fondere le armi principali o lo scudo. Fondere due armi insieme le farà impilare l’una su l’altra. In questo modo, quando l’arma superiore sarà ormai del tutto consumata, si romperà , lasciando nuovamente quella originale.
Se invece nella fusione utilizziamo un oggetto, creeremo una nuova arma singola. In questo modo otterremo dunque un oggetto molto più potente del precedente, tuttavia vi è un problema. Una volta che l’uno o l’altro avrà subito così tanti danni da essere ormai completamente usurato, questo si romperà definitivamente, facendoci perdere sia l’oggetto che l’arma o lo scudo utilizzato come “base”.Â
Questa particolare meccanica può essere utilizzata sui nuovi oggetti, ma anche su quelli già usurati. In questo modo creerete una doppia arma o una nuova arma in grado di durare ancora un po’ regalandovi qualche altro combattimento senza nessun pensiero. Tuttavia, se avete utilizzato un oggetto per fondere l’arma, non potrete più utilizzarne un secondo sulla stessa. In questo caso vi consigliamo di seguire un’altra nostra guida che vi spiega come poter riutilizzare l’arma in questione.
Riparate è meglio!
Qui si conclude la nostra guida su come usare Compositor per riparare armi in The Legend of Zelda: Tears of The Kingdom. Adesso finalmente sarete in grado di creare armi più resistenti che non si sgretolano fra le vostre mani dopo due colpi. Il nostro articolo finisce qui ma, se siete interessati a saperne di più sul gioco, sul nostro sito potrete trovare tante altre guide dedicate:
- Che Zelda giocare prima di Tears of the Kingdom
- Cosa sapere prima di iniziare a giocare
- Trucchi e consigli
- Come importare i cavalli da Breath of the Wild
- Dove andare
- Come usare il viaggio rapido
- Dove trovare Epona
- Come aumentare lo spazio dell’inventario
- Come sbloccare tutte le abilitÃ
- Come ridistribuire cuori e stamina
Cosa ne pensate di questo titolo? Fateci sapere la vostra nei commenti. Per non perdervi ulteriori guide e news riguardanti l’universo videoludico, continuate a seguire tuttotek.it! Se invece siete alla ricerca di qualche sconto relativo ai videogiochi, vi consigliamo di dare uno sguardo alle pagine di Kinguin.
- Il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild
Lascia un commento