In questa guida su The Division 2 vedremo come trovare le chiavi: delle Iene, Reietti, True Sons  e la card per accedere alla Suite 3, quindi procediamo!
The Division 2 è l’Action RPG di Ubisoft in uscita il 15 marzo per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows. Come già abituati dallo scorso capitolo, l’ambientazione non è di certo basata su dei campi fioriti, bensì, questa volta, in una Washington DC devastata e piena di bottino sparso qua e là .Â
Spesso, però, anche chi ha l’occhio più vigile può perdere per strada del loot o degli oggetti rari, poiché messi in posti davvero nascosti. In questa guida, infatti, scopriremo come trovare le chiavi: delle Iene, Reietti, True Sons e la card per accedere alla Suite 3, che risulterà bloccata altrimenti, quindi partiamo subito.
The Division 2: guida alle chiavi delle Iene, Reietti, True Sons e la card per la Suite 3
Come trovare le chiavi delle varie fazioni
Partiamo subito con il dire che le posizioni delle chiavi potrebbero essere leggermente randomizzate, ma in seguito vi riportiamo le posizioni esatte delle chiavi trovate fino ad ora. Benché The Division 2 sia cosparso di loot, le chiavi non si troveranno nelle classiche casse, zaini o così via, bensì in appositi armadietti fissati ai muri. Aprendo questi armadietti troverete all’interno la chiave della fazione che, in tale momento, occupa l’edificio. Quindi, ricapitolando, se in un dato momento foste in un accampamento della fazione “Iene” e trovaste un armadietto, aprendolo ci sarebbe una chiave delle Iene, mentre se girovagando per le strade di Washington vi imbatteste in un armadietto, all’interno sarebbe presente una chiave random di una delle fazioni.
Uno dei posti più facili per trovare una di queste chiavi sono i sotterranei, a sud della Casa Bianca, lì dov’è iniziato tutto. In questi tunnel bisogna avere gli occhi vigili sulle pareti per scrutare le scatole grigie appese al muro che contengono le chiavi (vi riportiamo gli screenshot qui sotto).
Un altro posto dove probabilmente riuscirete a reperire un’altra chiave sono i sotterranei nell’area di Downtown East a nord-est della Casa Bianca, ma guardate l’immagine qui sotto per conoscere la posizione precisa.
Come aprire la Suite 3 nella missione al Grand Hotel di Washington
Nella missione al Grand Hotel vi è una “Suite 3” che, senza l’apposita card, non si aprirà , ma vediamo insieme dove trovarla. Nella prima stanza che sgombererete ci sarà un cadavere posto ai piedi di un cesto per i panni sporchi che sarà possibile ispezionare, ottenendo così la Card per la Suite 3 che servirà successivamente nella missione. Avanzando, bisognerà recarsi nel corridoio con la targhetta “Suites 1-10” e, andando poi sulla sinistra di tale corridoio, vi imbatterete nella famosa Suite 3 che potrete aprire con la card trovata in precedenza.
The Division 2: guida alle chiavi delle Iene, Reietti, True Sons e la card per la Suite 3
Questa guida su The Division 2 finisce qui, vi è stata utile? Avete saputo, tra l’altro, che questo videogame sarà acquistabile unicamente da Epic Games Store?
Per altre guide su The Division 2 e su tantissimi altri videogames, continuate a seguire tuttoteK.
Lascia un commento