Se vi starete chiedendo quanto dura Spider-Man: Miles Morales, noi di tuttoteK corriamo in vostro aiuto con la lista completa delle missioni del gioco
Marvel’s Spider-Man’s: Miles Morales è finalmente arrivato sulle console di casa Sony, sia di vecchia che di nuova generazione. Sebbene Spider-Man: Miles Morales sia un titolo stand-alone che continua direttamente la storia del primo capitolo, il gioco non dura troppe ore di gioco. Focalizzandosi su Miles Morales, personaggio introdotto già nel primo gioco, questo nuovo capitolo è più un’espansione di Marvel’s Spider-Man che un nuovo gioco. A tal proposito, oggi vogliamo mettere a vostra disposizione una lista delle missioni disponibili in Spider-Man: Miles Morales.
Agente segreto Miles
Quindi, quante missioni ci sono in Spider-Man: Miles Morales? Abbiamo già detto che il gioco è più un’espansione che un gioco vero e proprio. Ciò significa che non è lungo come il suo predecessore, ma ha una discreta campagna. Miles ha a disposizione alcune delle abilità di Peter (dal momento che sono entrambi Spider-Man), oltre ad alcuni assi nella manica che rendono il sistema di combattimento molto più interessante del primo gioco. Miles può utilizzare l’elettricità o anche diventare invisibile, per un approccio più stealth alle missioni. Per scoprire quali missioni è possibile affrontare in Spider-Man: Miles Morales, continuate a leggere!
Le missioni della storia principale – Spider-Man: Miles Morales, la lista delle missioni
In Spider-Man: Miles Morales sono disponibili in totale 17 missioni, ma in questo elenco ne abbiamo elencato soltanto 16 perchè la missione in più è preliminare per ottenere l’app “Amichevole Spider-Man di Quartiere”. Le missioni della storia principale sono disponibili nell’ordine seguente:
- Allacciarsi le Ragnatele
- Regalo d’addio
- Un Nuovo Thwip
- Energia alle persone
- La Nochebuena
- L’amica ritrovata
- Lotta politica
- Qualcuno ha lasciato la luce accesa
- Spionaggio industriale
- Underground sotto copertura
- Si entra in scena
- Rumore di fondo
- Spider Talpa
- Legami di sangue
- Come veri scienziati
- La battaglia di Harlem
Per tenere traccia delle missioni completate, è possibile accedere alla lista delle missioni nello stesso menu della mappa, dei gadget e dell’albero delle abilità.
Attività secondarie ed esplorazione – Spider-Man: Miles Morales, la lista delle missioni
Nonostante la campagna principale di Spider-Man: Miles Morales duri soltanto 8 ore (circa), sono disponibili delle attività extra, sulla scia del suo predecessore. Proprio come nel primo capitolo, il gioco offre una versione open-world di New York City e una grande varietà di attività secondarie. Dopo ogni missione, riscattate le ricompense, vi verrà segnalata la missione successiva dandovi comunque la libertà di esplorare la città e le sue numerose attività secondarie. Queste sono disponibili attraverso la Spider-App e vengono indicate sulla mappa da un segnalino a forma di triangolo. Le missioni secondarie si dividono in categorie, e proprio come nel primo gioco ci sono i crimini che potete incontrare per strada, le missioni secondarie (attivabili nella Spider-App), e in più la muova ricerca delle Casse Underground per potenziare gli equipaggiamenti. Inoltre troviamo le classiche sfide, che però stavolta sono state lasciate in giro da Peter e non da qualche strano supercattivo.
Missione compiuta!
Bene amici, questa era la lista alle missioni di Spider-Man: Miles Morales! Speriamo il gioco vi stia piacendo (su qualsiasi console voi lo stiate giocando), noi come sempre vi salutiamo e vi invitiamo a restare sintonizzati su tuttoteK per ulteriori guide, news, aggiornamenti e tanto altro dal mondo dei videogiochi. Ciao!
Lascia un commento