In Red Dead Redemption 2 è possibile imbattersi in un simpatico Easter Egg che vede come protagonisti UFO e navicelle spaziali sfrecciare indisturbate nella notte
In giochi vasti e variegati come Red Dead Redemption 2 non è difficile imbattersi in qualche simpatico scherzetto degli sviluppatori. In questo caso il team di Rockstar Games ha deciso di aggiungere gli UFO alle varie stranezze già presenti in RDR2, giusto in caso dovessimo stancarci di cavalli e cowboy. Normalmente sarebbe necessario esplorare la mappa in lungo e in largo per poter osservare nel cielo qualche oggetto sconosciuto, ma esiste un metodo più semplice e veloce per poter incontrare gli UFO, anche se coinvolge culti inquietanti e omicidi di massa. No, non siamo impazziti.
Cowboys & Aliens: come trovare gli UFO in Red Dead Redemption 2
È possibile invocare direttamente gli alieni già a partire dal secondo capitolo, ma sarà possibile notarli soltanto di sfuggita. Dovrete essere molto veloci se non volete perdere l’occasione di vedere l’astronave; e no, sfortunatamente non è possibile farsi rapire. Non stiamo parlando di semplici luci nel cielo, ma di una vera e propria nave aliena che vola talmente vicina alla Terra da poterne vedere i dettagli ad occhio nudo.
Continuate a leggere se non vedete l’ora di scoprire come trovare questo Easter Egg di Red Dead Redemption 2!
Ma ricordatevi che per triggerare la comparsa degli UFO dovrete aver raggiunto il secondo capitolo e aver sbloccato la zona a sud di Valentine.
Di seguito i passaggi dettagliati:
- Andate nella piccola capanna vicino ad un piccolo stagno a nord di Emerald Station, nella regione di New Hanover.
- Una volta all’interno troverete il cadavere di un predicatore con una nota intitolata “Strano Sermone” in cui si parla di strane divinità in grado di viaggiare attraverso lo spazio e il tempo.Â
- Esattamente come vi suggerisce la nota, andate via ed accampatevi fino a mezzanotte per poi ritornare nella capanna abbandonata. Appena entrati noterete una strana luce verde nel cielo.
- Se correte subito fuori attivando la visuale in prima persona sarete in grado di vedere la nave degli alieni volare indisturbata nel cielo.
Dopo aver visto la nave apparire, volare e sparire in un lampo, non dimenticatevi di lootare per bene la capanna e ricordatevi di guardare nel camino per dei punti XP.
Seguite le pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati e leggere le nostre guide di Red Dead Redemption 2 (qui trovate i nostri consigli per iniziarlo al meglio) e sui migliori titoli del momento!
Lascia un commento