Letter to Bonnie MacFarlane. In questa guida di Red Dead Redemption 2 vi spiegheremo dove scovare l’easter egg dedicato a Bonnie MacFarlane
L’enorme e vivo mondo di Red Dead Redemption 2 include diversi richiami al primo capitolo della serie, alcuni dei quali sono celati dietro gli easter egg che i giocatori più attenti potranno scorgere nelle varie locations.
Uno di questi easter egg, noto per essere molto drammatico, è dedicato a Bonnie MacFarlane, uno dei personaggi secondari di maggior spessore nel primo Red Dead Redemption. Bonnie MacFarlane è stata una degli alleati più fedeli e vicini a John Marston e forse alcuni di voi ricorderanno che la donna era sposata, ma il matrimonio non è andato a buon fine.
Per ricordare Bonnie in Red Dead Redemption 2 le è stato dedicato un easter egg decisamente drammatico, riguardante appunto il suo matrimonio fallito. In questa guida vi spiegheremo come e dove trovarlo.
Red Dead Redemption 2: Letter to Bonnie MacFarlane
Lungo la riva del Flat Iron Lake troverete un uomo sdraiato che apparentemente sembra morto. Se vi avvicinate e lo colpite vi renderete però conto che l’uomo non è ancora morto: infatti si sveglierà per qualche secondo dal sonno apparente e vi consegnerà una lettera. Il destino del poveretto però è già segnato e infatti, dopo avervi consegnato la busta, crollerà e morirà sulla spiaggia.
Nell’immagine sottostante è riportato l’esatto punto dove giace l’uomo.
In questo preciso punto di Red Dead Redemption 2 avrete dunque tra le mani il drammatico easter egg dedicato a Bonnie MacFarlane. Leggendo la lettera scoprirete infatti che si intitola “Letter to Bonnie MacFarlane” e ad un primo sguardo sembra proprio essere stata scritta dal marito divorziato della donna.
Nella lettera l’ex marito di Bonnie, di cui non si menziona il nome, si scusa con la donna per come sono andate le cose. A quanto pare l’uomo si colpevolizza, sottolineando che le cose gli sono sfuggite di mano e, pur rendendosene conto, ha negato l’evidenza. Il marito ripete più volte che lui e Bonnie sono destinati a stare insieme e crescere dei figli, ma purtroppo per lui le cose non sono andate così.
Red Dead Redemption 2: la lettera dell’ex marito a Bonnie MacFarlane
Di seguito vi riportiamo il testo completo della lettera con relativa traduzione:
Dear Miss MacFarlane, I’m sorry. I said it. I’m sorry. You’re right. I do let things get out of control in my head. I always have. I see that but I love you. We are meant to be together. It is our destiny. I know it is. I saw us in a dream, raising kids. You were very happy as my wife and I was proud to be your husband. Dreams don’t lie and neither do I.
I’m heading off to make my fortune and when I come back as a rich man, you’ll see what a fine husband I will make you, and a father to our children. And no, I won’t grow up. On that subject you’re wrong. I’ve got so many things to say to you. I’m going to continue with the writing of this letter later, but believe me when I say, we are destined for a long, happy life together. Even your father will come to believe it and accept me, no matter how humble my birth.
Traduzione:
“Cara Miss MacFarlane, mi dispiace. L’ho detto. Mi dispiace. Hai ragione. Ho lasciato che le cose andassero fuori controllo nella mia testa. Lo ho sempre fatto. Lo so ma io ti amo. Noi siamo fatti per stare insieme. È il nostro destino. Lo so che lo è. Ho visto noi due in sogno, mentre crescevamo bambini. Tu eri contenta di essere mia moglie e io fiero di essere tuo marito. I sogni non mentono e nemmeno io.
Sto andando a fare fortuna e quando tornerò da uomo ricco, vedrai che sarò un buon marito e un buon padre per i nostri figli. E no, non crescerò. Su questo argomento ti sbagli. Ho tante cose da dirti. Continuerò con la scrittura di questa lettera più tardi, ma credimi quando ti dico che noi siamo destinati ad una lunga e felice vita insieme. Anche tuo padre inizierà a crederci e ad accettarmi, non importa quanto umile sia la mia nascita.”
Dopo aver letto la lettera tornate a posare il vostro sguardo sull’uomo ormai passato a miglior vita e vicino a lui noterete un piccolo baule. Se lo aprite al suo interno troverete soldi, del whiskey, un orologio e altri oggetti.
Per altre guide di Red Dead Redemption 2 cliccate sui link sottostanti:
Lascia un commento