In questa nuova guida andremo a scoprire i migliori giovani talenti con cui giocare a PES 2020, ecco a voi tutti i campioncini del presente e del futuro
Quest’anno PES 2020 ha superato ogni aspettativa, riprendendo quota non solo nel cuore di tutti gli appassionati della saga ma anche rubacchiando qualche utente al simulatore calcistico targato EA, ovvero FIFA 20. In questa nuova guida andremo a scoprire, ruolo per ruolo, i migliori giovani talenti che rappresentano non solo delle solide realtà nel presente e che saranno i campioni del futuro.
Largo ai giovani
Il calcio, ormai, che sia reale o virtuale, sta prendendo una piega sempre più fisica e per essere realmente competitivi è assolutamente necessario avere all’interno della propria rosa, e della propria formazione, dei giovani talenti da lanciare. In questa guida andremo a scoprire i migliori campioncini di PES 2020. Scopriremo i 5 migliori giovani per ogni singolo ruolo, parliamo perciò di poriteri, difensori centrali, terzini, centrocampisti, esterni, trequartisti e attaccanti. Bando alle ciance e andiamo a scoprire i nomi più interessanti e che dovete assolutamente appuntarvi.
Iniziamo col difendere i nostri pali – PES 2020: migliori giovani talenti
Iniziamo dai migliori portieri. Ruolo assolutamente delicato e fondamentale che va a porre le basi del nostro successivo scacchiere tattico. Un portiere giovane e forte garantisce assoluta sicurezza per il presente e soprattutto per il futuro, ecco i migliori:
- Gianluigi Donnarumma
- Illan Meslier
- Wuilker Faríñez
- Alban Lafont
- Justin Bijlow
Da qui non si passa – PES 2020: migliori giovani talenti
Procediamo con le vere e proprie colonne portanti di una squadra e del nostro 11 calcistico. Parliamo dei difensori centrali, ruolo fondamentale per proteggere la nostra porta e impostare l’azione d’attacco. Ecco i 5 nomi più importanti e promettenti del panorama difensivo:
- Matthijs de Ligt
- Éder Militão
- Boubacar Kamara
- Malang Sarr
- Maximilian Wöber
Liberate le corsie – PES 2020: migliori giovani talenti
Per questo ruolo in particolare apportiamo una leggera modifica alla nostra guida. Per tutti gli altri ruoli andremo a mostrarvi i migliori 5 giocatori di prospettiva ma nel caso dei terzini (così come sarà per le ali) andremo a mostrarvi 6 calciatori, 3 per fascia. Liberiamo le corsie e lasciamo che i nostri giovani motorini sfreccino:
- Trent Alexander-Arnold (TD)
- Achraf Hakimi (TD)
- Sofiane Alakouch (TD)
- Vitaliy Mykolenko (TS)
- Renan Lodi (TS)
- Marc Cucurella (TS)
Una vita da mediano – PES 2020: migliori giovani talenti
“Una vita da mediano”…Cantava qualcuno un po’ di anni fa. È arrivato il momento di presentare i 5 migliori giovani mediani. Parliamo di quei centrocampisti che hanno un doppio compito all’interno della nostra formazione; a questi giocatori toccherà difendere, recuperare palloni e contemporaneamente impostare l’azione e piazzarsi nella cabina di regia del nostro scacchiere tattico. Ecco i migliori 5:
- Declan Rice
- Teun Koopmeiners
- Weston McKennie
- Rodney Kongolo
- Williams Alarcón
Corsa e qualità – PES 2020: migliori giovani talenti
Come nel caso dei terzini, anche per quanto riguarda le ali e gli esterni alti, altro ruolo che va ad interessare le fasce, presenteremo 6 nomi, 3 per fascia. Che cosa chiediamo ad un nostro esterno alto? Al nostro numero 7? Sicuramente chiediamo tanta corsa, velocità, agilità, capacità di puntare e dribblare i nostri avversari e tante qualità per tirare verso la porta e servire assist e cross ai nostri attaccanti. Ecco i migliori 6:
- Jadon Sancho (AD)
- Christian Pulisic (AD)
- Yann Karamoh (AD)
- Vinícius Júnior (AS)
- Ismaïla Sarr (AS)
- Rodrygo (AS)
Ecco i numeri 10 – PES 2020: migliori giovani talenti
Finalmente, è arrivato il momento di parlare e presentarvi i futuri campioni che saranno in grado di farci emozionare con la loro tecnica e qualità. Trequartisti, mezze punte o fantasisti, per identificarli forse basterebbe solo il numero: il 10. Parliamo dei futuri numeri 10 più forti del calcio mondiale. Andiamo a scoprire questi giovani talenti:
- Kai Havertz
- Martin Ødegaard
- Manu García
- Nicolò Zaniolo
- Nanitamo Ikone
È il momento di far goal – PES 2020: migliori giovani talenti
È arrivato il momento dei bomber, i nostri cari centravanti che hanno il compito di segnare e portarci alla vittoria. Il ruolo dell’attaccante rappresenta un po’ il sogno di tutti i bambini che iniziano ad approcciarsi al calcio, questi nomi che vi presenteremo non solo altro che dei bambini che ce l’hanno fatta e stanno per fare il grando salto. Scopriamo allora i migliori numeri 9:
- Kylian Mbappé
- Fyodor Chalov
- João Félix
- Patrick Cutrone
- Moise Kean
Buon calcio a tutti!
Questa era la nostra guida su PES 2020 e i migliori giovani talenti presenti nel titolo targato Konami. Se vi interessa questo tipo di contenuto e siete curiosi di scoprire le varie similitudini e differenze tra i due titoli calcistici più famosi al mondo, ecco una guida ai migliori giovani talenti per FIFA 20. Ritornando a PES vi consiglio di dare un’occhiata anche ai migliori moduli da utilizzare per vincere.
Fateci sapere che cosa ne pensate di questa guida e segnalateci con un commento qualche nome interessante da aggiungere alla nostra lista. Per essere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo rimanete sintonizzati su tuttoteK.
Lascia un commento