Vediamo insieme, in questa guida dedicata ad Hogwarts Legacy, la posizione delle diverse Arene di Combattimento sparse per il mondo magico: pronti a combattere?
Tutti coloro che lo hanno preordinato ci staranno già giocando, spolpandolo in ogni suo segreto. Gli altri, invece, dovranno aspettare il prossimo venerdì, 10 febbraio 2023, per mettere le mani su Hogwarts Legacy, l’attesissimo action-rpg dedicato al mondo di Harry Potter sviluppato da Avalanche Software e pubblicato da Warner Bros in arrivo su PS5, Xbox Series X | S e PC (mentre le versioni old-gen e Nintendo Switch sono state rinviate recentemente). Un titolo tanto voluto dai videogiocatori fan del franchise della chiacchieratissima (a ragione) J.K. Rowling, che insieme a quello di Animali Fantastici va a costituire un universo espanso che comprende tantissimi tipi di media diversi.
La posizione di tutte le Arene di Combattimento in Hogwarts Legacy
In Hogwarts Legacy troviamo ben tre diverse Arene di Combattimento, di cui due base e una chiamata Arena delle Arti Oscure, ottenibile soltanto da chi ha preordinato il gioco. Trovare le due arene regolari e vincerne gli scontri vi consentirà di sbloccare il trofeo (od obiettivo, in base alla vostra piattaforma di riferimento) “Accetta la Sfida“, che vi richiederà di affrontare nemici in tutte le arene di combattimento. Per questo trofeo non è ovviamente necessario farlo nell’Arena delle Arti Oscure.
Prima di svelarvi la posizione di tutte le Arene di Combattimento in Hogwarts Legacy, vi ricordiamo che qui su tuttoteK trovate una lunga lista di articoli guida sul gioco di Avalanche Software. Trucchi e consigli sul come affrontare il gioco, come riscattare i Twitch Drops, come gira su PS5 e Xbox Series X | S, come collegare l’account del Fan Club di Harry Potter, come scegliere la bacchetta e, soprattutto, dove comprarlo a poco prezzo, sono solo alcuni degli articoli che abbiamo confezionato. Trovate tutto sotto il tag specifico! Iniziamo.
Come aprire le arene | Hogwarts Legacy: la posizione delle Arene di Combattimento
Prima di scoprirne la posizione vi ricordiamo che, non appena arrivati all’Arena, dovrete distruggere i vasi che vengono evidenziati in blu utilizzando la magia Revelio. Utilizzate la vostra magia base per romperli, saranno tutti in prossimità dell’entrata dell’Arena. Una volta che li avrete distrutti tutti, l’Arena si aprirà e dovrete affrontare diverse ondate di nemici. Se avete difficoltà nel portarle a termine, potete anche cambiare il livello di difficoltà a “Storia”. Sono comunque ottimi modi per ottenere velocemente punti esperienza e potrete ripeterle tutte le volte che vorrete.
Arena di Combattimento di North Ford Bog | Hogwarts Legacy: la posizione delle Arene di Combattimento
I nomi delle Arena di Combattimento sono piuttosto esplicativi: troverete quella di North Ford Bog… nella sezione di mappa chiamata North Ford Bog. Nella mappa del mondo è la porzione più a nord e che va estendendosi in orizzontale. Trovate l’Arena nella parte più ad est della regione menzionata.
Arena di Combattimento di Feldcroft | Hogwarts Legacy: la posizione delle Arene di Combattimento
Anche in questo caso il nome è esplicativo: troverete l’Arena di Combattimento di Feldcroft nella regione di Feldcroft. In questo caso, dovrete dirigervi ad ovest per trovare questa porzione di mappa e, una volta raggiunta Feldcroft, cercate l’arena nella parte a sud-sud-est. Questa è la seconda ed ultima Arena che dovrete sbloccare e completare per ottenere il trofeo “Accetta la Sfida”.
Arena di Combattimento delle Arti Oscure | Hogwarts Legacy: la posizione delle Arene di Combattimento
L’Arena di Combattimento delle Arti Oscure è disponibile soltanto a tutti coloro che hanno Pre-Ordinato il gioco. In questo caso infatti avranno accesso al DLC “Pacchetto delle Arti Oscure”, che comprende anche l’Arena. Per maggiori informazioni trovate una guida apposita cliccando qui. Comunque l’Arena non è necessaria per sbloccare il trofeo, e la trovate nella Foresta Proibita.
Buon divertimento
Si conclude dunque qui la nostra guida esplicativa sulla posizione di tutte le Arene di Combattimento in Hogwarts Legacy. Fateci sapere se state giocando al titolo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news, le guide e le recensioni a tema videoludico e tech! E se siete interessati a chiavi di gioco a prezzi vantaggiosi, vi consigliamo di dare un’occhiata al catalogo di Kinguin!
Lascia un commento