La città di Mumbai è una delle più popolose al mondo, questo significa che ci sono in giro tanti nemici per voi. La nostra guida dettagliata di Hitman 2 a Mumbai vi guiderà attraverso tutte le missioni della storia
In questa guida vi porteremo in tutte le missioni del celebre Hitman 2 in maniera dettagliata, la città di Mumbai vi aspetta piena di nemici e insidie. Scopriamo meglio di cosa si tratta!
Hitman 2: Mumbai, scopriamo insieme le missioni nei minimi dettagli
La missione principale di Hitman 2 in questa insidiosa città , è quella di eliminare tre obiettivi specifici. Tuttavia, uno degli obiettivi è del tutto sconosciuto e prima di procedere dovremo scoprire la sua identità segreta e successivamente ucciderlo. Ci sono tante modalità per arrivare ai vari obiettivi, quindi non bisogna assolutamente preoccuparsi. Dobbiamo però stare attenti a non essere scoperti, infatti avremo a che fare con i corvi che saranno pronti a scoprirvi se non riuscirete a mescolarvi alla perfezione con loro, quindi prestate molta attenzione. Ed ora diamo un’occhiata a tutte le missioni gradualmente, in modo da affrontarle e potarle a termine al meglio.
Finding Maelstrom
La parte più difficile della missione di Hitman 2 a Mumbai è localizzare il Maelstrom. Durante il caricamento sulla mappa vedrete due bersagli rossi che rappresentano Vanya Shah e Dawood Rangan e tre bersagli viola. Questi obiettivi di colore viola sono delle aree di interesse relative a Maelstrom. Dovrete identificarlo prima di ucciderlo e ora vediamo come e dove trovarlo.
Le missioni da seguire per trovare subito il Maelstrom sono a Close Shave, o Flames Rekindled. Entrambe vi condurranno all’uomo giusto, ma se volete trovarlo senza completare le seguenti missioni continuate a leggere i passi da compiere qui di seguito:
- Il nascondiglio dei corvi si trova vicino al distretto di Metal Workers ad ovest della mappa, però dovrete entrarci di nascosto. Per farlo potete usare il generatore vicino al lungomare e dopo essere entrati prendete un travestimento dei corvi e scendete subito nel seminterrato.
- Vi raccomando di portare l’Elite Crow nella stanza di mezzo e prendere il suo equipaggiamento. In questa stanza c’è una lettera del barbiere, prendetela e andate subito in strada.
- Una volta arrivati sulla mappa si presenteranno degli obiettivi. Tutto quello che dovete fare è avvicinarvi ad ogni persona, fino a quando la barra sopra la sua testa si riempie e di conseguenza otterrete un risultato positivo o negativo.
- Quando trovate l’obiettivo giusto portatelo fuori ma assicuratevi di non attirare l’attenzione delle persone attorno a voi.
- Fate attenzione però perché ci sono molte guardie elite per le strade: loro possono guardare anche attraverso il vostro travestimento e quindi scoprirvi. Per non farvi beccare usate la folla a vostro favore.
A Close Shave
La prima persona da uccidere sulla nostra agenda è il Maelstrom e per farlo dovrete tagliargli la gola con un rasoio. Prima dovrete identificarlo seguendo le istruzioni riportate sopra, ma entrare di nascosto nel barber shop può essere difficile. Ecco i nostri consigli:
- Recatevi al Barber Shop in Slum Square al centro della mappa e aspettate che il barbiere e il suo amico finiscano di conversare. Entrate dal retro del secondo piano e cacciate fuori il barbiere, poi tornate indietro e scendete al piano di sotto.
- Usando la chiave del barbiere aprite il negozio e cominciate a fare voi i barbieri mentre aspettate l’arrivo del Maelstrom. Ci saranno alcune persone che entreranno nel negozio e chiederanno il vostro servizio da barbiere, voi non dovete fare altro che tenerle buone fino a che non arriverà  il Malestrom. Quando arriva fatelo sedere e offritegli una rasatura uccidendolo seduta stante con il rasoio.
- Una volta compiuto l’omicidio nascondete il corpo della vittima nella stanza accanto, ma fate attenzione a non farvi vedere dalla donna di guardia, la quale pattuglia l’edificio dai gradini fino al secondo piano.
A Dress to Die For
Questa missione vi poterà all’uccisione di Shah, e ciò che implica un travestimento alquanto astuto e furtivo. Diamo un’occhiata a come proseguire:
- Recatevi dal sarto Tailor Southwest di Slum Square per prendere il suo travestimento quando lascia il negozio .Seguitelo nell’area dove fa una telefonata, ma fate attenzione:nella zona c’è un’altra persona che bisognerà eliminare, oppure potrete sparare per attirare il sarto nel cespuglio.
- Dopodiché localizzate una moneta che potrete trovare al secondo piano del negozio del sarto, nel nascondiglio del corvo nella stanza centrale, oppure ai minimarket.
- Dopo aver ottenuto la moneta dovete recarvi dal mercante di stoffe a Slum Square e contrattare con lui. Prendete il panno ceruleo ed andate ad incontrare Shah alla stazione ferroviaria.
- Qui verrete perquisiti. Quando Shah si girerà  dovrete uccidere sia lei che il suo servo e una volta compiuto l’omicidio correte a nascondere i corpi per eliminare ogni traccia del delitto.
A Matter of Discipline
 C’è anche un altro modo per uccidere Shah differente da quello precedente, vediamo come:
- Per prima cosa dirigetevi ai Chawls e usate il lucchetto per aprire l’ufficio della lavanderia. Andate al piano di sotto e aspettate di poter utilizzare la radio, per poi uccidere la guardia e prendere i suoi vestiti.Â
- Recatevi al piano di sopra e prendete il travestimento di Forman, dopodiché fate rapporto alla guardia che vi condurrà fuori da Shah.
- Quando parlerete con lei potrete scegliere se spingerla giù dalla sporgenza ed ucciderla, oppure seguirla ed ucciderla in modi diversi.
Broad Strokes
 In questa missione dovrete vestire i panni di un artista per raggiungere il vostro obiettivo:
- Per prima cosa dirigetevi verso i Chawls. Al piano di sopra c’è un assassino, ma attenzione a non uccidetelo perché copierà l’omicidio per voi con un fucile da cecchino.
- Dopodiché infiltratevi nell’appartamento Complex Tower e travestitevi da guardia.
- Utilizzate il condotto dell’ascensore per arrivare al terzo piano e raggiungere la stanza del pittore. Entrate dalla finestra per arrivare dal pittore e prendere i suoi vestiti.
- Una volta ucciso nascondete il suo corpo e aspettate l’arrivo di Rangan. Una volta arrivato l’ospite dipingete il suo ritratto e aspettate che il cecchino lo uccida.
Flames Rekindled
Questa missione, come abbiamo detto, ci può portare ad uccidere il Maelstrom. Vediamo come in Hitman 2: Mumbai:
- In questa missione bisogna raggiungere una grande collina che troverete sulla mappa. Qui troverete una donna circondata dalle guardie.
- Sul tetto c’è una grande bandiera che voi dovrete sollevare. Una volta fatto il Maelstrom arriverà di corsa da voi. Sarete voi a decidere se ucciderlo seduta stante oppure avvelenare il suo vino che troverete sul tavolo al piano di sotto.
Gone with the Wind
Questa missione di Hitman 2 implica l’utilizzo di un gigantesco ventilatore per spazzare fuori dalla torre il vostro bersaglio. Vediamo insieme come fare:
- Infiltratevi nell’edificio e recatevi nella sala trucco. Una volta arrivati apprestatevi ad avvelenare il vassoio che si trova sul tavolo e per farlo utilizzate il veleno per topi che trovate in cucina.
- Quindi segui l’idraulico e ruba i suoi abiti. Dopodiché infiltratevi nel condotto dell’ascensore per arrivare in cima e utilizzate il martello per far cadere giù la sceneggiatura.Â
- Una volta fatto ciò prendete la sceneggiatura e portatela dal regista. Ciò serve per sabotare il ventilatore industriale con un cacciavite aumentando la sua potenza e spazzare via Rangan.
Picture Perfect
La missione Picture Perfect vi offre un’ottima modalità per infiltrarsi nella torre, ma prima di fare ciò bisogna rintracciare il fotografo.
- Per trovare il fotografo Gregory Arthur bisogna recarsi al distretto alimentare e cercare un uomo che indossa le ali.
- Quando si presenterà l’opportunità , spingetelo nella grondaia e poi rubate i suoi vestiti.
- Fatto ciò dirigetevi verso la torre e una volta lì verrete perquisiti. Dopodiché verrete portati da Rangan e potrete seguire i piani descritti sopra nella missione Gone with the Wind.
Hitman 2: Mumbai, guida dettagliata alle missioni
Vi ricordo che Hitman 2 è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Non mi resta che augurarvi buon divertimento e per non perdervi nessuna news su Hitman 2 continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento