In questa guida di Hitman 2 vi aiuteremo ad affrontare le missioni a Colombia, comprese le sfide, Santa Fortuna e Silent Assassin
La Colombia è certamente uno dei luoghi più difficili da visitare in Hitman 2, poiché la difficoltà delle relative missioni è piuttosto varia; alcune sono facili da superare, mentre in altre dovrete prestare maggiore attenzione.
Nella nostra guida walkthrough di Hitman 2 a Colombia vi aiuteremo a compiere in modo ottimale tutte le uccisioni principali previste dalle missioni e vi guideremo anche nelle varie sfide secondarie, nella modalità Silent Assassin e Suit Only.
Hitman 2: Colombia, il walkthrough delle missioni | Guida
Come ben sappiamo nella saga di Hitman ci sono differenti modi per portare a termine le missioni e dunque anche in Hitman 2 potremo scegliere come agire. Per avere un supporto in più potrete usare le Mission Stories, oppure agire in totale autonomia. Di seguito abbiamo elencato tutte le uccisioni principali in Hitman 2: Colombia.
La prima missione che tratteremo è Bagpacker e vi guideremo all’interno di essa step-by-step per completarla con successo.
Bagpacker | Hitman 2: Colombia, il walkthrough delle missioni
Nella missione Bagpacker di Hitman 2: Colombia dovrete vestirvi da hippie e consegnare alcune cose avvelenate.
All’inizio della missione troverete due hippie all’interno di un capanno e prima di irrompere al suo interno ascoltate la conversazione tra i due. Assicuratevi di comprare della colla dal meccanico, usando la radio per distrarlo e poi ucciderlo.
Una volta che avrete la colla tra le mani andate a prendere il veleno per topi nel negozio vicino, usate la colla per aggiustare il souvenir e successivamente avvelenatelo. Per attirare l’hippy non dovrete fare altro che distrarlo con la sveglia e, una volta fatto, rubategli i vestiti.
Una volta che sarete travestiti dirigetevi al punto fissato sulla mappa. Verrete perquisiti, quindi prima di raggiungere il luogo abbandonate tutti gli oggetti illegali che avete con voi. Per concludere la missione passate il souvenir avvelenato a Franco e quando lui si avvicinerà sull’orlo della buca per vomitare spingetelo giù.
Deadly Art | Hitman 2: Colombia, il walkthrough delle missioni
Nella missione Deadly Art di Hitman 2: Colombia dovrete uccidere Rico Delgado. Per prima cosa prendete il veleno per topi e dirigetevi verso il bar in direzione nord. Dopo aver udito il tatuatore, usate il generatore per afferrare i vestiti da barman e utilizzate la sua chiave per aprire la porta del seminterrato dove troverete il veleno per topi. Dopo averlo preso ritornate al bar e attendete pazientemente che il tatuatore si distragga (riceverà una chiamata), dopodiché versate il veleno per topi nel suo drink.
Dopo che l’uomo sarà a terra prendete i suoi vestiti ed entrate nel complesso Delgado dove verrete perquisiti. Dopo aver raggiunto l’uomo iniziate a tatuarlo e chiedetegli di rimanere il più fermo possibile. Quando la guardia uscirà dalla stanza uccidete Rico, lasciando il suo corpo senza vita nel bagno e scappando dalla finestra.
Half Baked | Hitman 2: Colombia, il walkthrough delle missioni
Nella missione Half Baked di Hitman 2: Colombia dovrete spingere un uomo in una macchina per la lavorazione della cocaina. Raggiungete il sito dell’aereo precipitato nella giungla e lanciate qualcosa contro la scatola rossa per farla cadere.
Prendete le schede dei circuiti e procuratevi una tuta che indossano i lavoratori di droga dirigendovi nel laboratorio a sud della piantagione.
Usate la scatola dei fusibili per attirare un lavoratore e rubategli i vestiti, dopodiché aggiustate la macchina e ripristinate l’elettricità . Alla fine Franco si farà vedere e potrete ucciderlo quando si appoggerà alla macchina.
Hallowed Ground | Hitman 2: Colombia, il walkthrough delle missioni
All’inizio della missione Hallowed Ground di Hitman 2: Colombia andate sull’aereo e localizzate gli avventurieri. Raccogliete la pianta velenosa e avvelenate il thè dello Sciamano, dopodiché rubategli i vestiti e incontrate Andrea Martinez.
Eseguite il rituale e aspettate vicino ai comandi della betoniera finché non avrete la possibilità di uccidere Andrea con essa. Dopo averla uccisa portate il suo corpo all’esterno, ovviamente quando non c’è nessuno nei paraggi.
Heart of Stone | Hitman 2: Colombia, il walkthrough delle missioni
Nella missione Heart of Stone di Hitman 2: Colombia dovrete far cadere una statua gigante sulla testa del vostro bersaglio. Raccogliete la chiave inglese del meccanico e dirigetevi verso la statua. Quando una delle due guardie se ne va avvicinatevi alla seconda e rubatele i vestiti.
Allentate la statua, dopodiché cercate il membro mancante della banda. Uno di loro si trova alla fermata dell’autobus vicino all’area iniziale bellamente addormentato su una panca, mentre l’altro è svenuto dietro il distributore di benzina. Rubate i vestiti e dirigetevi nuovamente verso la statua. Quando inizia la presentazione fate rotolare il tamburo verso la statua e, quando la colpirà , essa cadrà in testa a Delgado uccidendolo.
Submerged | Hitman 2: Colombia, il walkthrough delle missioni
Nella missione Submerged di Hitman 2: Colombia verrete catapultati all’interno di una base sottomarina segreta, dove potrete eseguire una delle migliori uccisioni del gioco. Ricordate che prima di iniziare dovrete procurarvi il travestimento da lavoratore.
Seguite la donna per trovare il marito nella piazza della città e rubate i suoi vestiti dal retro della capanna. Camminate attorno alla piccola costruzione fino a quando non troverete un buco nel muro che potrete utilizzare per entrare, proprio vicino all’acqua.
Una volta recuperato il travestimento andate al bar e usate la mappa per trovare un passaggio nascosto. Percorrete il passaggio fino alla camera sommersa e utilizzate il cacciavite per entrare. Il cacciavite può essere recuperato da uno dei lavoratori distraendolo con il generatore.
Una volta all’interno sabotate il motore e portatelo al massimo quando Delgado ve lo chiede. Questo lo ucciderà .
Undying Love | Hitman 2: Colombia, il walkthrough delle missioni
La missione Undying Love di Hitman 2: Colombia possiede decisamente una crudele ironia. Dirigetevi verso il campo di Delgado e una volta all’interno rubate i vestiti di uno dei giardinieri (usate il rubinetto), dopodiché andate verso la casa.
Andate dietro al grande televisore e spegnetelo per attirare l’attenzione della guardia e rubarle i vestiti. Prendete il veleno per topi dalla cucina e tornate nel salotto dove dovrete avvelenare la cocaina. Quella esatta si trova alla vostra destra guardando verso il bar dall’area clienti.
Prendete la lettera d’amore dalla guardia quando lui va al bagno e usate l’allarme antincendio per far evacuare l’edificio. Quando tutti saranno fuori raggiungete il balcone e aspettate che Andrea legga la lettera, dopodiché spingetela giù dal balcone.
Assassin Challenges | Hitman 2: Colombia, il walkthrough delle missioni
Ci sono altre uccisioni extra che possono essere eseguite, oltre a quelle che fanno parte della storia principale. Esse sono denominate Assassin Challenges e ve le elenchiamo di seguito:
- Caution – Heavy Machinery: dovete spingere Franco all’interno della macchina della cocaina.
- Hard Hat Area: nella missione dello Sciamano dovete far cadere la gru sopra Andrea.
- Exit, Stage Left: spingete la vostra statua su Martinez e Delgado quando essa verrà svelata.
- Still As a Statue: completate la missione dello Sciamano per completare anche questa sfida.
- A Strong Foundation: seguite precisamente la missione dello Sciamano ma assicuratevi di uccidere Andrea con la betoniera.
- Special Delivery: raccogliete un pacco esplosivo e posatelo sul vassoio della posta di Martinez.
- Splash Landing: seguite la storia della missione Submerged fino a quando arrivate alla parte del sottomarino. Qui usate quest’ultimo per uccidere Delgado e completare la sfida.
- It Looks Just Like Her: seguite la storia della missione Deadly Art e uccidete Delgado quando avete la pistola per fare i tatuaggi nelle vostre mani.
- Deadlier Art: muovetevi all’interno del complesso di Delgado finché non trovate un lampadario e sparate a quest’ultimo quando Delgado si troverà sotto. Il lampadario cadrà proprio sopra la vostra vittima, uccidendola.
- A Bite Out of Crime: spingete Delgato all’interno della piscina degli ippopotami che si trova vicino al complesso.
- Bait and Switch: seguite lo schema della missione Undying Love e quando siete sul balcone spingete Andrea di sotto.
- The Secret Ingredient: alla fine della missione Bagpacker utilizzate il veleno letale nel souvenir al posto del veleno per topi.
- Mind the Step: troverete Franco impegnato nella ricerca di alcuni fiori rari, dopo essersi liberato dalla macchina della cocaina. Questa scena accadrà quando finirete la missione Half Baked: fate scivolare Franco verso la sua morte e completerete la sfida.
Cliccate qui per leggere la nostra guida sulle missioni di Hitman 2: Mumbai.
Lascia un commento