È stata pubblicata la lista completa delle canzoni presenti in Hi-Fi Rush, il videogioco fenomeno del momento targato Tango Gameworks
Tutti abbiamo sentito parlare di Hi-Fi Rush, la novità del momento annunciato e pubblicato su Game Pass durante l’ultimo evento targato Xbox Developer_ Direct e di cui è possibile leggere una nostra guida cliccando su questo link. Del titolo ne è stata infatti annunciata l’uscita immediata durante lo show con disponibilità anch’essa istantanea (o quasi) sul servizio in abbonamento Microsoft.
Il videogioco è un titolo sviluppato in Unreal Engine 4 dalla componente artistica fumettosa e presenta un gameplay inusuale, è infatti un action in terza persona i cui combattimenti presentano delle combo che sono basate sul corretto ritmo di pressione dei tasti in base alla musica che il gioco ci propone. A tal riguardo sono state infatti svelate tutte le canzoni presenti nel gioco.
La musica dice tutto – Hi-Fi Rush: lista canzoni
Ovviamente tutti sappiamo che Hi-Fi Rush come la maggior parte dei videogiochi presenta della musica con licenza, questo all’atto pratico garantisce all’utente finale la presenza di canzoni famose quali titoli dei Nine Inch Nails o The Black Keys. Streamer e content creator non preoccupatevi, in quanto il videogioco presenta anche una modalità streamer, la quale sostituisce la musica con licenza con brani originali composti appositamente per non farvi incorrere in avvisi di copyright.
È d’obbligo quindi dividere la lista in due parti, nella prima inseriremo l’elenco delle canzoni con licenza, mentre nella seconda parte inseriremo la lista della musica originale e studiata appositamente per tutti gli streamer che vogliono fare di Hi-Fi Rush il loro cavallo di battaglia del momento.
La musica con licenza – Hi-Fi Rush: lista canzoni
A seguire abbiamo la lista delle canzoni sotto licenza.
- 1,000,000 – Nine Inch Nails
- The Perfect Drug – Nine Inch Nails
- Lonely Boy – The Black Keys
- Invaders Must Die – The Prodigy
- Whirring – The Joy Formidable
- INAZAWA CHAINSAW – Number Girl
- Wolfgang’s 5th Symphony – Wolfgang Gartner
- Zwan – Honestly
La musica senza licenza – Hi-Fi Rush: lista canzoni
In Hi-Fi Rush nella lista delle canzoni è presente anche della musica realizzata appositamente per il videogioco. Attivando la modalità streamer quindi ascolterai soltanto le tracce indicate di seguito, senza incorrere a nessun avviso per violazione di copyright. Streamer di tutto il mondo, Tango Gameworks ha pensato anche a voi.
A seguire la lista delle canzoni per la libera pubblicazione di contenuti.
- I Got This – Shuichi Kobori
- Heatwave – Shuichi Kobori
- Heatwave (VARRT Mix) – Shuichi Kobori
- Security Shutdown – Shuichi Kobori
- Can’t Stop Us Now – Shuichi Kobori
- This’ll Be Rough – Shuichi Kobori
- Negotiation – Shuichi Kobori
- Production Destruction – REO
- Some People Call This Teamwork – REO
- Test Chamber – REO
- Dev Engine – REO
- Through the Halls of History – REO
- Backstage Hustle – Reo and Masatoshi Yanagi
- Let’s Hope This Works – Masatoshi Yanagi
- Reflection – Masatoshi Yanagi
- Challenger! – Masatoshi Yanagi
- Give it All You Got – Masatoshi Yanagi
- Boss (Vandaley Theme) – Masatoshi Yanagi
- How Far We’ve Come – Masatoshi Yanagi
- Snap (Out of It) – Masatoshi Yanagi
- A New Fight – Masatoshi Yanagi
- Exposition – Masatoshi Yanagi
- Mission Report! – Masatoshi Yanagi
- What the Future Holds – Masatoshi Yanagi
- The Beacon – The Glass Pyramids
- Too Big to Fail – The Glass Pyramids
- Captive Normal – The Glass Pyramids
- Buzzsaw – The Glass Pyramids
- My Heart Feels No Pain – The Glass Pyramids
- INTRUDER – The Glass Pyramids
- Fizzith – The Glass Pyramids
- Surfacing – The Glass Pyramids
- In a Blink – The Glass Pyramids
- Synesthesia – The Glass Pyramids
Delle canzoni veramente eccellenti
Come è stato possibile vedere nella lista delle canzoni presenti in Hi-Fi Rush abbiamo la presenza di canzoni davvero orecchiabili, ma essendo un videogioco basato sulle tracce musicali era indubbia la qualità delle stesse. Ricordiamo che il videogioco è attualmente disponibile per gli abbonati Game Pass ed è disponibile su Xbox Series X/S e PC anche come acquisto singolo.
Dopo avervi presentato questo articolo vi invitiamo a restare sintonizzati sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutto ciò che gira intorno al mondo videoludico e non solo, ed a tenere un dito pronto a cliccare sul sito Instant Gaming, dove potete trovare tutti i videogiochi del momento (e oltre) a prezzi decisamente concorrenziali.
Lascia un commento