Come tutti ben sapranno i finali di Dark Souls III sono tre. Il più complicato da seguire è sicuramente quello dove, sposando Anri, si ottiene l’obbiettivo “La conquista del fuoco”. Ecco una dettagliata guida su come riuscire a sbloccare quel finale
La posizione di Yoel di Londor. Fate caso all’unico pellegrino che ancora si muove, anche se di poco. |
Potete “Attingere al vero potere” ben cinque volte (altre quattro volte oltre alla prima), presso Yoel. Ogni volta che attingete, guadagnerete un livello e un ulteriore Simbolo Oscuro. Per sbloccare il finale desiderato è necessario attingere al “vero potere” fino al limite permesso.
Yuria prenderà il posto di Yoel |
disponibili in quella zona.
Il prossimo posto dove incontrerete Anri, sarà nelle Catacombe di Carthus, esaurite tutti i dialoghi anche qui. Ritroverete nuovamente Anri, sempre nelle Catacombe, prima del ponte pericolante (da far cadere per rivelare il passaggio che conduce al Lago Ardente). Credo che non serva più ripetere che, anche in questo caso, bisognerà esaurire tutti i dialoghi.
Il ponte pericolante delle Catacombe |
Sposare Anri di Astora in Dark Souls III
La stanza segreta della Luna Oscura |
A questo punto, l’unica cosa che resta da fare è celebrare il matrimonio… beh si stai tecnicamente per sposare un cadavere ma ehi, hai sbloccato l’ultimo finale!
L’ultimo NPC utile per il compimento del matrimonio è un altro pellegrino, come Yohel, che ci darà una spada utile per completare il rituale (usate la spada sul corpo di Anri per completare la cerimonia).
PushDenvelope
23 Novembre 2020 alle 0:03Molto utile. Aggiungo che prima di sconfiggere wolnjr bisogna uccidere Horace e riferire a Enri l’accaduto.