Per i videogiocatori che non hanno mai approcciato a questa saga, ecco a voi una piccola guida su Gears 5: scopriamo come marcare i nemici
Lo scorso 6 settembre entra sul mercato l’ultima fatica di The Coalition: Gears 5. Cambia il titolo, ma non il carattere forte e ricco di azione che hanno caratterizzato questo franchise. Il team di sviluppo canadese cerca di rinfrescare il suo IP, proponendo nel gioco un gameplay molto più ampio con elementi open world, e delle location molto varie ricche di bellezze naturali ed architettoniche. Come ogni capitolo della serie, Gears 5 disporrà anche della modalità  multiplayer, giocabile in cooperativa online o a schermo condiviso. Il gioco potrà essere godibile su Xbox One, oltre che con gamepad, anche con mouse e tastiera. Ma veniamo all’obiettivo di questa guida: come marcare i nemici su Gears 5? Vediamo insieme come fare!
Mira o sarai mirato! – Gears 5: marcare i nemici
Durante la battaglia dovrete fronteggiare numerosi nemici che non vi daranno tregua. E’ proprio in questi casi che bisogna trovarsi un riparo e fronteggiarli uno alla volta. Per questi casi, quasi tutti gli sparatutto in terza persona, il gioco ci viene incontro con un sistema di “marcatura” del nemico.
Quando si vuole tenere traccia di un nemico specifico, dovrete utilizzare lo strumento spot per contrassegnare i nemici. Questo può essere fatto usando il grilletto per ingrandire e, premendo la levetta, si potrà contrassegnare il nemico. Una volta completato, comparirà un bersaglio sopra la testa dei nemici.
Per segnalare i nemici in Gears 5, in caso di coop, bisogna tener premuto LT mentre si mira, per poi usare la levetta sinistra per segnare il nemico.
Il segno predefinito, del bersaglio, è un cerchio. Sono disponibili altri tipi di segni che possono essere guadagnati dal pool di bottini di Gears 5. È possibile modificare lo stile del segno andando nel menu di personalizzazione e selezionando la sezione “Segni“; ovviamente potrete selezionare quelli già sbloccati.
Bersaglio sotto tiro!
Si conclude qui questa breve guida su come marcare un nemico su Gear 5. Siete riusciti a uccidere Matriarch? Avete acquistato il titolo per Xbox o Pc? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti.
Per altri articoli su Gears 5 clicca qui. Continuate a seguire tuttotek.it per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi e oltre.Â
Lascia un commento