Nuova settimana su Fortnite vuol dire nuove sfide. In particolare quella di questa settimana ci chiede di visitare tre stazioni di servizio in una singola partita. Fortunatamente per voi, noi di tuttoteK abbiamo la guida giusta
Questa sfida è abbastanza ostica. Visitare le tre stazioni di servizio di per sé non è poi così impegnativo. La difficoltà sta nel non essere uccisi dai nemici che potremmo incontrare durante la nostra scampagnata.
La buona notizia è che ci sono una marea di stazioni di servizio presenti nella mappa di Fortnite. Come sicuramente avrete già notato, ci sono stazioni a Parco Pacifico, Borgo Bislacco, Boschetto Bisunto e Tomato Town anche se questi posti si trovano abbastanza distanti tra loro. Vediamo quindi come poter completare la missione.
Fortnite: dove trovare le stazioni di servizio (mappa)
Ecco qui una mappa dei luoghi in cui si può possono trovare le varie stazioni di servizio.
È inoltre possibile trovare le stazioni anche a est di Spiagge Snob (una vicino al campo coperto e l’altra proseguendo verso Parco Pacifico), una a nord di Approdo Avventurato e una a sud-est di Corso Commercio. In caso di dubbio è sempre doveroso tenere a mente che le stazioni servono a rifornire i mezzi (non utilizzabili qui su Fortnite) e che quindi si troveranno sempre o in un centro abitato o lungo le strade che li collegano.
Come si evince dalla mappa, per completare in una partita la missione e visitare le tre stazioni di servizio, basterà lasciarsi cadere su Boschetto Bisunto e risalire verso nord oppure cadere a Parco Pacifico e rotolare verso sud. Ciò non toglie che potrete anche “spaccare” la mappa da est a ovest a seconda della vostra tattica e del vostro stile.
È doveroso ricordare anche che per completare la sfida bisognerà terminare la partita. Infatti non si riterrà considerata completata la sfida nel caso in cui il giocatore abbandoni il gioco appena dopo il completamento della stessa. Bisognerà quindi terminare la partita vincendo, cosa che vi auguro, oppure perendo sotto i colpi dei nemici.
Le sfide delle settimane precedenti sono tutt’ora attive e lo rimarranno per un po’ di tempo, quindi se non le avete ancora completate siete ancora in tempo per farlo. Per chi invece si trova ancora alle prime armi e voglia comprendere a pieno come scegliere un luogo dove atterrare e sapere quali sono i migliori, può leggere la nostra guida sui 12 migliori posti dove atterrare su Fortnite.
Fortnite: dove trovare le stazioni di servizio
E voi avete già trovato le stazioni di servizio di Fortnite oppure questa guida vi è stata d’aiuto? Per non perdervi nemmeno una news sul gioco del momento, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento