Se volete iniziare al meglio la Stagione 4, ecco la guida alle sfide della Settimana 1 di Fortnite. Non vorrete deludere gli eroi Marvel?
La battaglia per il destino del mondo di Fortnite sta per cominciare. Galactus sta arrivando, ma gli eroi Marvel sono pronti a fermarlo con tutti i mezzi a loro disposizione e sopratutto chiedendo aiuto ai giocatori del battle royale. Andiamo allora a guadagnare qualche punto esperienza in modo facile e veloce con la nostra guida alle sfide della Settimana 1 di Fortnite Stagione 4.
Niente di più semplice
Se siete giocatori di vecchia data non avrete grosse difficoltà nel superare le sfide della Settimana 1 di Fortnite Stagione 4, vi basteranno solo alcuni consigli della nostra guida. Questa volta Epic Games ha deciso di sfruttare le nuove meccaniche introdotte nella scorsa Stagione per introdurre delle sfide inedite. Non mancano anche alcune chicche legate alle nuove aggiunte sugli eroi Marvel. Se siete curiosi inoltre di sapere tutto sulla patch 14.00 vi rimandiamo all’articolo dedicato–
Come sempre le sfide sono particolarmente utili per guadagnare tanti punti esperienza. Questa volta avviamo 7 sfide, che una volta completate tutte ci frutteranno ben 200.000 punti esperienza. Con il nuovo Pass battaglia appena introdotto tutta questa esperienza vi renderà facile la vita e riuscirete ad ottenere tutte le skin degli eroi in davvero poco tempo. Seguite i nostri consigli per completare tutti gli obiettivi, anche i più ostici, in poco tempo.
Esamina Forzieri a Moli Molesti (0/7) – Fortnite Stagione 4: guida alle sfide della Settimana 1
Si parte con una sfida classica che sicuramente completerete senza nessuno sforzo. Come dice il titolo dovrete esaminare sette forzieri nella zona di Moli Molesti che si trova alle coordinate H4 della mappa. L’area è una di quelle molto ricche in termini di loot e forzieri, non dovreste avere nessun problema a superare la sfida. Vi basterà stare attenti ai molti giocatori che potrebbero popolare la zona ed il gioco è fatto. Inoltre i forzieri si accumuleranno nel corso delle partite. Atterrate spesso a Moli Molesti ad inizio partita e la sfida sarà completata in modo naturale.
Eliminazioni a Siepi d’Agrifoglio (0/3) – Fortnite Stagione 4: guida alle sfide della Settimana 1
Altra sfida piuttosto classica, questa volta basata sulle eliminazioni. Una volta eliminati un totale di 3 avversari a Siepi D’Agrifoglio (coordinate B5 della mappa) la sfida sarà superata. Il metodo migliore per conseguire la sfida è quella di giocare nella modalità Rissa A Squadre. Anche in questo caso cercate di atterrare spesso in Siepi D’Agrifoglio e non ci vorrà molto a raggiungere le 3 eliminazioni richieste ed avrete guadagnato in men che non si dica 25.000 punti esperienza.
Raccogli Anelli Fluttuanti a Brughiere Brumose (0/4) – Fortnite Stagione 4: guida alle sfide della Settimana 1
Proseguiamo la nostra guida alle sfide della Settimana 1 di Fortnite Stagione 4. Questa volta con una delle novità introdotte nella scorsa Stagione, che ritorna prepotentemente anche in questa. Il primo anello si trova in cima al campanile, poco ad ovest del fiume che divide a metà le Brughiere Brumose (coordinate E7/F7 della mappa). Il secondo si trova ad est del fiume, sopra la locanda. Per il terzo invece recatevi vicino la fontana ad est rispetto alla zona del secondo anello. In cima una delle strutture troverete quello che cercate. Infine l’ultimo anello si trova più a sud, fuori dalla zona più abitata. Lì troverete una casa di legno, in cima al quale si trova l’anello.
Elimina i robot di Stark nei punti di atterraggio della pattuglia Quinjet (0/5) – Fortnite Stagione 4: guida alle sfide della Settimana 1
Siamo arrivati alla prima novità di questa Stagione 4. Per completare la missione dovrete distruggere i robot di Tony Stark che si trovano nei punti di atterraggio della pattuglia Quinjet. Le zone di atterraggio vengono generate casualmente ad ogni partita e potete vederle direttamente nella mappa ad inizio di ogni partita. Prima di addentrarvi in queste zone però assicuratevi di essere armati a dovere. I robot sono armati di tutto punto e non esiteranno un secondo a danneggiarvi gravemente in poco tempo.
Fai il pieno ad un veicolo a Lago Languido (0/1) – Fortnite Stagione 4: guida alle sfide della Settimana 1
Anche questa sfida si rifà alle meccaniche introdotte nella scorsa Stagione e ancora fresche nella memoria dei giocatori. Si tratta comunque di una sfida molto semplice. Vi basta recuperare un veicolo in un punto qualunque della mappa e trasportarlo fino a Lago Languido. La zona si trova alle coordinate F6 della mappa, lì troverete una grossa stazione di rifornimento. Recatevi presso la stazione e procedete nel fare il pieno alla vostra macchina e la sfida sarà completata.
Infliggi danni agli avversari con Fucili a Energia Stark Industries (0/1.000) – Fortnite Stagione 4: guida alle sfide della Settimana 1
In questo caso sfruttiamo una delle novità più rilevanti al gameplay di questa quarta Stagione, ovvero il Fucile a Energia Stark Industries. L’arma in questione però si potrà trovare solo in un modo tutt’altro che convenzionale. Infatti sarà necessario distruggere le guardie robot di Tony Stark, che potete rintracciare nel metodo che vi abbiamo spiegato per la sfida precedente. Insomma recuperate l’arma (e al contempo completate la sfida dei robot) e iniziate a dispensare danni a più non posso contro gli altri giocatori. Con un po’ di impegno superete questa sfida senza problemi.
Elimina Doctor Doom nel Dominio di Doom (0/3) – Fortnite Stagione 4: guida alle sfide della Settimana 1
Passiamo all’ultima sfida della Settimana 1 di Fortnite Stagione 4 di questa guida. Dovremo sconfiggere Doctor Doom, presso la sua base che si trova alle coordinate D2/D3 della mappa. Dovrete riuscire a sconfiggerlo addirittura tre volte in tre partite diverse. Non si tratta di un impresa facile, Doctor Doom infatti è uno dei boss NPC introdotti nell’ultima Stagione e si tratta di un avversario piuttosto pericoloso. Andate quindi preparati al combattimento e preparatevi ad una sfida degna di un supereroe. Completare questa sfida però vi farà guadagnare ben 50.000 punti esperienza, quindi potrebbe valere la pena cimentarsi nell’impresa.
Si comincia la nuova Stagione
Cominciamo la nuova Stagione con tante nuove sfide e tanti punti esperienza. Il Battle Pass sarà completato davvero rapidamente e potrete fare sfoggio di tutti i nuovi oggetti estetici che gli sviluppatori hanno inserito in questo aggiornamento. È un’occasione davvero ghiotta, sopratutto per tutti gli appassionati di supereroi, in particolare quelli creati dalla Casa delle Idee. Finisce qui la nostra guida alle sfide della settimana di Fortnite Stagione 4. Se questa guida vi è stata utile ritornate sulle nostre pagine per le sfide delle prossime settimane. Nel frattempo continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento