Eccoci ritrovati con il consueto appuntamento con la guida sulle sfide settimanali di questa stagione 5 di Fortnite. Oggi noi di tuttoteK vi spiegheremo come superare quelle della settimana 7
Siamo ormai arrivati ad un punto nevralgico di questa stagione 5 di Fortnite. Mentre si preparano i nuovi cambiamenti che andranno poi a determinare quella che sarà la nuova stagione, le sfide della settimana 7 sono appena uscite. Andiamo a vedere come superarle grazie alla nostra guida.
Fortnite stagione 5: ecco come superare le sfide gratuite della settimana 7 | Guida
Visita diversi luoghi indicati in una sola partita (0/4)
Questa sfida può sembrare difficile ai molti, ma in realtà è molto semplice da superare. Ci basterà infatti giocare nella modalità 50 vs 50 e visitare le diverse località che hanno un nome sulla mappa per completare la sfida. Vi basterà passare per i luoghi indicati e il gioco è fatto.
Cerca consegne di rifornimenti (0/3)
Anche questa come la precedente sfida della settimana 7 della stagione 5 di Fortnite può essere completata tranquillamente nella modalità 50 vs 50 in quanto si ha una maggiore frequenza delle casse di rifornimenti e quindi ci sono più probabilità di aprirne 3 in una sola partita.
Eliminazioni con mitragliette (0/3) (DIFFICILE)
Ecco la solita sfida delle eliminazioni con un’arma. Il consiglio che vi posso dare è quello di avvicinarvi di soppiatto all’avversario e scaricare tutto il caricatore contro di lui. Se non riuscite ad ucciderlo così potete sempre optare per la modalità 50 vs 50. Qui, infatti, dopo aver abbattuto il vostro nemico, potrete tranquillamente eliminarlo definitivamente con la mitraglietta.
Fortnite stagione 5: superiamo insieme le sfide del Pass Battaglia della settimana 7 | Guida
Infliggi danni alle strutture avversarie con gli Esplosivi telecomandati (0/8000)
La sfida più semplice di questa guida, che potrete tranquillamente completare anche nella modalità singolo. Vi basterà infatti trovare del C4 e girare la mappa in cerca delle costruzioni nemiche. A chi non è mai capitato di ritrovarsi dei palazzi costruiti dai nemici durante una lotta? Posizionate il vostro esplosivo e allontanatevi in quanto il C4 è stato potenziato come potete notare dalla patch notes 5.30.
Fase 1: Cerca un forziere in Parco Pacifico (0/1)
Diversamente dalle altre sfide precedenti di ricerca dei forzieri, questa è stata suddivisa in 5 fasi. Si dovranno cercare quindi 5 ceste ognuna in un luogo diverso. Si parte con Parco Pacifico e le successive zone saranno Corso Commercio, Approdo avventurato, Boschetto bisunto e Palmeto paradisiaco. Sotto abbiamo riportato la mappa di Approdo avventurato in quanto, essendo sempre disabitato, è quello meno conosciuto degli altri.
Segui la mappa del tesoro trovata a Sprofondo stantio (0/1) (DIFFICILE)
Qui sotto potrete vedere il punto esatto in cui sarà possibile cercare la stella nascosta. Si trova in mezzo ai tre alberi dietro la testa di pietra a nord-ovest di Sporfondo Stantio.
Elimina gli avversari nei Passatempi pomposi (0/3)
Il nuovo luogo che è andato a sostituire Acri in questa stagione 5 di Fortnite torna alla ribalta con una nuova sfida che lo riguarda in questa settimana 7. L’obiettivo questa volta è di eliminare i nostri avversari. Se vedete troppa gente intorno vi consiglio di atterrare sulla casina a sud, oppure in qualche buca di sabbia dove potrete trovare un’arma per difendervi. Se proprio la gente è troppa potete dirigervi alla cava a ovest e poi tornare armati a puntino e con qualche materiale in più e sperare di incontrare nemici con metà vita.
Per questa guida sulle sfide settimana 7 della stagione 5 di Fortnite ormai è tutto. Se siete ancora ancorati con le sfide della settimana 6 vi consiglio di leggere la nostra guida cliccando qui. Come avete trovato queste sfide? Sono state di vostro gradimento o erano troppo facili? Per qualsiasi dubbio non esitate a commentare. Se volete rimanere sempre aggiornati sul vostro gioco preferito, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento