Siamo giunti all’appuntamento con la guida alle sfide della settimana 9 di Fortnite, la penultima per questa stagione 9. Scopriamo insieme come superare queste nuove prove affidateci dagli sviluppatori
Queste sono giornate molto particolari per gli appassionati di questo battle royale. Dopo l’evento 14 giorni d’estate che in questi giorni ha visto impegnati milioni di videogiocatori, l’isola si prepara ai nuovi cambiamenti. Un robot enorme sta prendendo vita nell’Impianto a Pressione, il nuovo luogo che è andato a sostituire il vecchio vulcano. Cosa dobbiamo attenderci per l’arrivo della nuova stagione? Non ci resta che attendere ancora un po’. Ora iniziamo questa guida alle sfide della settimana 9 di Fortnite e scopriamo come superare le nuove missioni di questa stagione 9.
Fortnite: guida alle sfide gratuite della settimana 9 | Stagione 9
Usa un Barile da bevute o uno Sguazzo Trangugio in partite diverse (0/3)Â
La prima delle sfide in questa guida alla settimana 9 di Fortnite per questa stagione 9 prevede di usare un Barile da bevute o uno Sguazzo Trangugio in partite diverse. Tutto quello che dovrete fare sarà quindi trovare uno di questi due oggetti ed utilizzarlo velocemente. Se riuscite ad individuare un Barile da bevute ricordatevi di mettervi al sicuro in quanto impiegherete ben 15 secondi prima che si attivi il suo effetto e sarete quindi esposti ai vari avversari che potranno uccidervi e sottrarvi il prezioso barile.
Visita pannelli solari nella neve, nel deserto e nella giungla (0/3)Â
La seconda sfida prevede invece di visitare dei pannelli solari nella neve, nel deserto e nella giungla, i tre biomi introdotti nelle varie stagioni. Tutto quello che dovrete fare sarà seguire la mappa che vi riportiamo in questa guida alle sfide della settimana 9 di Fortnite per questa stagione 9.
Fase 1: Ottieni un’eliminazione con un’arma di rarità comune (0/1) (DIFFICILE)Â
L’ultima delle sfide gratuite presenti in questa guida alla settimana 9 di Fortnite per la stagione 9 è suddivisa in più fasi e prevede di eliminare degli avversari con diverse armi. Nella prima sarà richiesta un’arma con rarità comune (quelle grige per intenderci) mentre nelle altre fasi dovrete eliminare l’avversario con le armi di rarità non-comune (verde), rara (blu), epica (viola) e leggendaria (dorata). Ovviamente, ottenere una kill con le prime sarà più difficile. Se giocate in modalità a squadre potrete abbattere il vostro avversario con una qualsiasi arma e terminarlo con quella richiesta. Così facendo vi conterà l’eliminazione.
Fortnite: guida alle sfide del Pass Battaglia della settimana 9 | Stagione 9
Infliggi danni da colpo alla testa (0/500)Â
Sebbene la prima sfida del Pass Battaglia riportata in questa guida alle sfide della settimana 9 di Fortnite per questa stagione 9 possa sembrare alquanto complicata, non sarà impossibile superarla, anzi. Per facilitarvi il compito e superarla anche in una partita, vi consigliamo di giocare nella modalità rissa e di dotarvi di armi veramente buone. In questo modo, sia che combattiate da distanza ravvicinata, sia dalla lunga distanza, avrete sempre un’elevata opportunità di infliggere parecchi danni con un solo colpo, anche se la vostra mira non è delle migliori. Con pochi colpi ben assestati completerete la sfida.
Cerca forzieri a Laguna Languida o Borgallegro (0/7)Â
La seconda sfida del Pass Battaglia è una vecchia gloria ormai del videogioco. Essa infatti prevede di cercare dei forzieri in due luoghi selezionati dagli sviluppatori. Questa settimana tocca a Laguna Languida e Borgallegro, due dei luoghi introdotti nelle passate stagioni.
Elimina gli avversari in diversi luoghi indicati (0/5) (DIFFICILE)
La penultima sfida di questa settimana prevede di eliminare gli avversari in diversi luoghi indicati. Se siete dei campioni, ogni luogo vale l’altro, ma se non siete molto esperti del gioco, vi consiglio di atterrare in uno dei luoghi che conoscete bene, in modo da poter avere un piccolo vantaggio sui vostri avversari, almeno per quanto riguarda i luoghi di loot e alcuni ripari che potranno salvarvi la pelle.
Infliggi danno a un avversario entro 10 secondi dopo aver utilizzato un condotto vulcanico (0/200) (DIFFICILE)
L’ultima sfida in questa guida alle sfide della settimana 9 di Fortntie per questa stagione 9 è veramente una sfida impegnativa. Essa prevede infatti di infliggere almeno un danno ad un avversario entro 10 secondi dopo aver utilizzato un condotto vulcanico. Per completarla quindi dovrete per forza giocare nella giungla e prestare molta attenzione all’ambiente alla ricerca di qualche nemico. Il nostro consiglio è quello di giocare in modalità a squadre. Così facendo avrete qualcuno che possa coprirvi le spalle, ma fate attenzione agli amici del vostro nemico.
Fortnite: guida alle sfide della settimana 9 | Stagione 9
Per questa guida alle sfide della settimana 9 di Fortnite è ormai tutto. Se siete rimasti indietro con le missioni della settimana precedente di questa stagione 9, vi invito a leggere il nostro articolo cliccando qui. Per non perdervi nessun dettaglio sul gioco di Epic Games e sulla nuova stagione 10 che arriverà prossimamente, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento