Siamo ormai entrati nella fase finale della stagione 7. Da poco sono uscite le sfide della settimana 8 di Fortnite e ora vediamo insieme come superarle grazie alla nostra guida
Nell’ultima settimana gli sviluppatori hanno iniziato a prepararci a quello che sarà il cambio effettivo che si avrà fra questa stagione 7 e la prossima che inizierà fra circa 3 settimane. Come abbiamo potuto notare, l’enorme palla di neve sopra Picco Polare è esplosa rivelando il suo contenuto e in seguito a tutto ciò la mappa è diventata tutta innevata. Ora però concentriamoci su qualcosa di concreto e iniziamo la guida completa alle sfide della settimana 8 di Fortnite.
Fortnite: guida alle sfide gratuite della settimana 8 | Stagione 7
Posiziona un Falò confortevole o una Piattaforma di lancio in partite diverse (0/3)
Iniziamo la settimana 8 con una sfida non troppo complicata se non fosse per il fatto di riuscire a trovare uno dei due oggetti. Tutto quello che dovrete fare successivamente sarà posizionarlo a terra (anche senza utilizzarlo) e avrete completato una parte della sfida. Ripetete il tutto per 3 partite e le cinque stelle saranno vostre senza troppi problemi.
Costruisci strutture (0/250)
Questa credo sia una delle sfide più semplici che si possano completare nella stagione 7 di Fortnite. Chi non ha mai costruito delle strutture per difendersi dai nemici? Tutto quello che possiamo dirvi per completare questa sfida è di avere molte risorse nell’inventario e giocare normalmente perchè si completerà da sola.
Ricerca tra un misterioso portello, una gigantesca dama di roccia e un pianale traballante (0/1) (DIFFICILE)
In questa guida vi mostreremo la mappa con il punto esatto in cui cercare la vostra stella. Occhio ai molteplici nemici che si fionderanno sull’obiettivo.
Fortnite: guida alle sfide del Pass Battaglia della settimana 8 | Stagione 7
Fase 1: Visita Palmeto Paradisiaco e Borgo Bislacco in una partita singola (0/2)
La prima delle sfide del Pass Battaglia prevede di visitare sia Palmeto Paradisiaco e Borgo Bislacco nella sua prima fase. Successivamente dovremo visitare Crocevia del Ciarpame e Sponde del Saccheggio, mentre nell’ultima fase toccherà a Montagnole Maledette e Bosco Blaterante. In questa guida vi mostriamo la mappa con tutti i luoghi da visitare nel corrispettivo ordine.
Cerca forzieri a Condotti Confusi o a Rifugio Ritirato (0/7)
Se nelle prime stagioni completare questa sfida era alquanto complicato, in questa stagione 7 di Fortnite è diventato un po’ più semplice. Infatti i molti che vorranno completare questa missione saranno suddivisi nei due luoghi e non concentrati in uno solo. Il mio consiglio è quello di riuscire ad atterrare quanto più velocemente possibile, afferrare al volo un arma e fiondarvi su una cassa.
Infliggi danni agli avversari mentre sei a bordo di un veicolo (0/100) (DIFFICILE)
La terza sfida del Pass Battaglia per questa settimana 8 prevede di infliggere danni agli avversari a bordo di un veicolo. Per completarla quindi non vi resterà che giocare una delle modalità multiplayer e avere un’ottima mira. Non sempre infatti è facile mirare e molte volte i vostri colpi andranno a vuoto.
Eliminazioni con armi esplosive (0/3) (DIFFICILE)
Se avete pensato ad un lanciagranate o un lanciarazzi allora avete fatto la scelta giusta! Infatti con questo tipo di armi sarà più facile abbattere un nemico, contrariamente a quanto avviene con granate e dinamite. Ciò non vuol dire che sia impossibile completarla con queste ultime, anzi. Tutto quello che dovrete fare sarà aprire il fuoco contro il vostro avversario bombardandolo in ogni dove per cercare di abbatterlo.
Per questa guida sulle sfide della settimana 8 di Fortnite è ormai tutto. Se siete rimasti indietro con quelle della settimana precedente di questa stagione 7, potete consultare il nostro articolo cliccando qui. Per non perdervi future news riguardanti il gioco di Epic Games, continuate a seguire le pagine di tuttoeK!
Lascia un commento