Le sfide della settimana 7 per questa stagione 7 di Fortnite sono appena uscite e noi di tuttoteK siamo qui per fornirvi una guida con le nostre mappe e i nostri consigli. Vediamo insieme come superare questa settimana insieme
Ormai stiamo entrando in quella che è una fase critica della stagione 7. Siamo infatti nelle ultime settimane e i primi cambiamenti iniziano a farsi notare. Dopo l’uscita della patch 7.20 di Fortnite è apparsa a Picco polare un’enorme palla di neve (anche se a molti sembra un enorme uovo) che emette dei suoni simili a quelli del cubo della stagione 5. Alcuni hanno anche notato che, impostando una struttura per la costruzione, all’interno si può notare una figura. Chi sarà mai? Non ci resta che aspettare per scoprirlo. Nel frattempo iniziamo questa guida alle sfide della settimana 7 e vediamo come completarle.
Fortnite: guida alle sfide gratuite della settimana 7 | Stagione 7
Visita tutti gli avamposti delle spedizioni (0/7)
La prima delle sfide gratuite di questa settimana 7 per la stagione 7 di Fortnite prevede di visitare 7 avamposti delle spedizioni. Qui sotto potrete trovare la mappa con tutti gli avamposti indicati.
Usa una fenditura o fenditura portatile in partite diverse (0/3)
Uno degli oggetti introdotti nelle stagioni scorse, nonché le varie fenditure che ci permettono di volare in alto nel cielo per catapultarci sui nemici, ci permetteranno di completare questa sfida. Il mio consiglio in questa guida è di usare queste fenditure non solamente per attaccare un nemico o scappare, ma anche per spostarvi sulla mappa, permettendovi di raggiungere luoghi più lontani in minor tempo. Ricordatevi sempre di usarne almeno una in ogni partita.
Luoghi con possibili rift
Eliminazioni con pistole (0/3) (DIFFICILE)
Questa sicuramente non è la sfida più facile da completare. Il trucco sta nel giocare in una delle modalità a squadre, atterrare gli avversari con una qualsiasi arma ed eliminarli con la pistola. Potrete inoltre anche cercare di fare un’uccisione appena atterrati sperando che il vostro nemico non abbia un mitra o un fucile a pompa.
Fortnite: guida alle sfide del Pass Battaglia della settimana 7 | Stagione 7
Fase 1: atterra a Borgo Bislacco (0/1)
La prima delle sfide del Pass Battaglia di questa settimana 7 è ormai diventata comune fra quelle della stagione 7 di Fortnite. Tutto quello che dovremo fare sarà atterrare prima a Borgo Bislacco e successivamente a Borgallegro, Bosco blaterante, Crocevia del Ciarpame e Palmeto paradisiaco.
Cerca forzieri a Sponde del Saccheggio o a Piste Polari (0/7)
Anche questa sfida è ormai molto conosciuta fra i vari giocatori. Quello che dovrete fare sarà cercare delle ceste a Sponde del Saccheggio o a Piste Polari; sarebbe Rampe ghiacciate, ma gli sviluppatori sembrano avergli cambiato nome. Che sia una nuova modifica o un indizio per la stagione successiva?
Distruggi un X-4 Stormwing in volo (0/1) (DIFFICILE)
Ormai è diventato un elemento di vitale importanza nella mappa, non solo perché è in grado di distruggere tutto con la sua potenza, quanto per il fatto che, grazie a lui, possiamo raggiungere la zona sicura in poco tempo anche se ci troviamo dall’altra parte della mappa. Il consiglio che vi forniamo in questa guida per distruggerlo è di usare delle armi a raffica che facciano un bel po’ di danno. Se invece avete un’ottima mira potrete anche provarci con un fucile da cecchino.
Fase 1: infliggi danni agli avversari in una partita singola (0/200)
Quest’ultima sfida a fasi prevede di infliggere agli avversari 200 danni in una partita singola con qualsiasi arma nella prima fase (sarebbero 2 uccisioni se hanno solo vita, oppure 1 se il vostro avversario ha lo scudo al massimo). Nelle due fasi successive dovrete infliggere rispettivamente 300 e 400 danni.
Per questa guida sulle sfide della settimana 7 di Fortnite per questa stagione 7 è ormai tutto. Se siete rimasti indietro con quelle della settimana 6, potete trovare dei consigli utili cliccando qui. Per non perdervi altre news sul Battle Royale più famoso del momento e dettagli sulla nuova stagione 8, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento