La nuova settimana 3 di Fortnite è appena iniziata! Andiamo a vedere insieme come superare le sue sfide in questa nuova guida settimanale sulla stagione 8
Fortnite è sempre in continua espansione e la dimostrazione deriva dal fatto che questa settimana sono state introdotte altre novità con l’arrivo della patch 8.10. Un nuovo veicolo e i distributori gratuiti sono solo alcune delle novità. Per maggiori dettagli sulla nuova patch, potete leggere il nostro articolo cliccando qui. Iniziamo ora questa guida alle sfide della settimana 3 e vediamo come superare le nuove imprese di questa stagione 8.
Fortnite: guida alle sfide gratuite della settimana 3 | Stagione 8
Fase 1: Visita Lande Letali e Borgo Bislacco in una partita singola (0/2)
La prima di queste sfide della settimana 3 di Fortnite prevede di visitare due luoghi in una singola partita. Questa sfida è una vecchia conoscenza, da molto prima che la stagione 8 arrivasse sull’isola. Nella prima fase dovrete visitare Lande Letali e Borgo Bislacco, mentre successivamente toccherà rispettivamente a Montagnole Maledette e Pinnacoli Pendenti e infine a Rampe Ghiacciate e Sponde del Saccheggio. In questa guida vi riportiamo la mappa con i luoghi indicati.
Fase 1: Distruggi cactus nel deserto (0/30)
La seconda sfida è suddivisa anch’essa in più fasi e ci vedrà alle prese con la distruzione di alcuni cactus nel deserto. Successivamente saremo costretti ad aprire delle scatole di munizioni sulla neve, mentre nell’ultima fase dovremo cercare dei forzieri nella giungla.
Piazza diversi oggetti da slot trappola in una partita singola (0/2) (DIFFICILE)
L’ultima delle sfide gratuite della settimana 3 di Fortnite prevede di piazzare due oggetti diversi posti negli slot delle trappole in una singola partita. Non è proprio la sfida più complicata di questa stagione 8, ma sicuramente creerà numerosi grattacapi a tutti noi. Il nostro consiglio in questa guida è quello di piazzare gli oggetti indifferentemente se potranno essere utili o meno a uccidere un avversario.
Fortnite: guida alle sfide del Pass Battaglia della settimana 3 | Stagione 8
Cerca nel punto indicato dalla lente di ingrandimento nella schermata di caricamento della mappa del tesoro (0/1)
La prima delle sfide del Pass Battaglia di questa settimana 3 di Fortnite è forse quanto di più facile possa esserci. Dovrete solamente cercare nel punto indicato da una schermata di caricamento della nuova stagione 8. A scanso di equivoci, in questa guida riportiamo la mappa con il punto preciso nel quale compiere la vostra ricerca.
Cerca dei forzieri a Scalini Scatenati o Lande Letali (0/7)
Questa è la solita sfida di ricerca forzieri. Potrete scegliere fra Scalini Scatenati o Lande Letali, due delle località che vedranno atterrare molti avversari che saranno intenti a completare altre sfide. Occhio ai nemici che vi attenderanno dietro ogni ostacolo. Il nostro consiglio, se non siete bravi, è quello di giocare in una modalità a squadre per poter completare la missione il prima possibile.
Infliggi danni da colpo alla testa agli avversari (0/500) (DIFFICILE)
Questa sfida della settimana 3 di Fortnite non ha dei consigli utili o una mappa dell’isola durante la stagione 8 da riportare in questa guida. Tutto quello che dovrete fare infatti sarà avere un’ottima mira e colpire quante più volte possibile i vostri avversari alla testa senza mancare un colpo. Un fucile da cecchino sarebbe l’ideale perché vi permetterà di completare la missione in pochi colpi.
Ottieni un’eliminazione con una mitraglietta, una pistola e un fucile di precisione (0/3) (DIFFICILE)
L’ultima delle sfide della settimana 3 di Fortnite per questa stagione 8 prevede di eliminare i vostri avversari usando una mitragliatrice, una pistola e un fucile di precisione. Come ben sapete queste armi non sono propriamente facili da utilizzare, o comunque non fanno abbastanza danno (vedasi la pistola comune) per poter eliminare un avversario velocemente. Se non avete una di queste armi dorata o viola, il mio consiglio è quello di avvicinarsi il più possibile agli avversari senza farsi notare e aprire il fuoco per farli fuori senza troppe pretese. Giocando in una modalità a squadre potrete abbatterli con qualsiasi arma e poi eliminarli con una di queste tre.
Per questa guida è ormai tutto. Se siete rimasti indietro con le missioni della settimana precedente, potete consultare il nostro articolo cliccando qui. Per non perdervi altre news sul mondo videoludico, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento