Insieme all’arrivo della settimana 2 della stagione 7 di Fortnite ecco che arriva puntuale la nostra guida alle sfide per questa nuova settimana. Andiamo a vedere insieme come sopravvivere a queste nuove imprese
L’arrivo della nuova stagione 7 ha portato importanti novità sull’isola di Fortnite. Come se non bastasse, proprio per l’arrivo di questa nuova settimana 2 e delle sue sfide, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento qualche giorno fa che ha apportato nuove modifiche al gameplay. Proseguiamo ora con la nostra guida e vediamo come sopravvivere alla nuova settimana.
Fortnite: guida alle sfide gratuite della settimana 2 | Stagione 7
Cerca un forziere in diversi luoghi indicati (0/7)
La prima sfida è molto semplice. Tutto quello che dovrete fare sarà infatti cercare 7 ceste in 7 diverse località nominate. Vi ricordo che, oltre alle più famose (Approdo Avventurato, Lande Letali, Palmeto Paradisiaco, Borgo Bislacco, Corso Commercio, Sprofondo Stantio, Condotti Confusi, Pinnacoli Pendenti, Spiagge Snob, Rifugio Ritirato, Sponde del Saccheggio, Parco Pacifico, Tempio Tomato, Bosco Blaterante, Rapide Rischiose, Passatempi Pomposi, Montagnole Maledette e Crocevia del Ciarpame), in questa stagione sono state inserite altre località che sono Borgallegro, Rampe Ghiacciate e Picco Polare. Sarà quindi facilissimo completare la missione in poco tempo.
Infliggi danni agli avversari con armi diverse (0/5)
Anche questa missione è abbastanza facile da completare. Non dovrete far altro che raccogliere armi diverse e colpire i nemici con ognuna di esse. Anche l’Infinity Blade, introdotta in questa stagione 7 è considerata un’arma adeguata a completare questa missione.
Elimina nemici in Spiagge snob o Lande Letali (0/3) (DIFFICILE)
L’ultima delle sfide per questa metà guida riguardante quelle gratuite della settimana 2 prevede l’eliminazione di 3 nemici nei pressi di Spiagge Snob o Lande Letali. Se atterrate nella prima località tenete d’occhio i vari nemici per capire bene su quale casa atterreranno, mentre se atterrate nella seconda il mio consiglio è quello di recuperare la cesta nel boschetto a est (se c’è) e poi fiondarvi verso le altre, cercando di abbattere i nemici.
Fortnite: guida alle sfide del Pass Battaglia della settimana 2 | Stagione 7
Fase 1: visita Spiagge snob e Parco Pacifico in una partita singola (0/2)
La prima sfida è veramente molto ostica, specialmente per i primi luoghi (e non solo) che dovrete visitare. Entrambi infatti sono importanti per completare alcune missioni, quindi visitarli insieme, sarà difficile. Nelle successive fasi dovrete visitare rispettivamente: Rifugio Ritirato e Sprofondo Stantio, Tempio Tomato e Rampe Ghiacciate, Approdo Avventurato e Corso Commercio e infine Spiagge Snob e Tempio Tomato.
Suona la partitura ai pianoforti vicino Parco Pacifico e Rifugio Ritirato (0/2)
Questa missione era apparsa anche nella precedente stagione. Proprio come allora, anche questa volta i pianoforti si troveranno nelle medesime posizioni. Il mio consiglio è quello di giocare in una modalità a squadre, così mentre qualcuno vi protegge potrete suonare e poi darvi il cambio.
Sfida un avversario a passo di danza in un maniero abbandonato (0/1) (DIFFICILE)
Vi ricordate la base segreta della quarta stagione che si trovava nella villa a est della mappa di Fortnite? Ebbene, è proprio lì che dovrete recarvi se volete completare questa missione. Da tempo infatti è rimasta abbandonata a se stessa e lì dovrete “sfidare il vostro avversario“. Fate attenzione al nemico potrebbe farvi fuori in un batter d’occhio. Il mio consiglio è quello di avere una bomba ballerina a portata di mano.
Elimina gli avversari da almeno 50 metri di distanza (0/1) (DIFFICILE)
Eccoci giunti all’ultima delle sfide di questa guida. In quest’ultima sfida della settimana 2 dovremo abbattere un nemico ad una distanza maggiore di 50 metri. Il mio consiglio è quello di usare un fucile da cecchino in modo da avere un’ottima mira e fare anche molti più danni. In questo modo dovrebbe essere molto più facile abbatterne uno.
Per questa guida è ormai tutto. Se siete rimasti indietro con la prima settimana della stagione 7 di Fortnite vi invito a cliccare qui per avere un piccolo aiuto. Per non perdervi altre news riguardanti le sfide e i cambiamenti di questa stagione 7 di Fortnite, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento