Le sfide per questa settimana 10 di Fortnite sono appena uscite. Andiamo a vedere come superare quest’ultima settimana della stagione 7 grazie alla nostra guida
Oramai anche questa stagione 7 di Fortnite sta per finire. Mentre ci prepariamo a quello che potrebbe succedere in vista della nuova stagione che inizierà (quasi sicuramente) giovedì prossimo, gli sviluppatori hanno rilasciato un aggiornamento della patch 7.30 che ha introdotto una nuova arma, un nuovo oggetto globale e ha riportato sull’isola una vecchia modalità a tempo. Per ulteriori dettagli vi consiglio di leggere il nostro articolo cliccando qui. Iniziamo ora questa guida alle sfide della settimana 10 di Fortnite e vediamo come superare queste ultime prove.
Fortnite: guida alle sfide gratuite della settimana 10 | Stagione 7
Posiziona una Torretta montata o una Trappola danneggiante in partite diverse (0/3)
La prima delle sfide della settimana 10 di Fortnite è forse una delle più semplici che ci siano. Tutto quello che dovrete fare sarà piazzare una Torretta montata o una Trappola congelante in varie partite.
Cerca dei forzieri a Passatempi Pomposi o Sprofondo Stantio (0/7)
La seconda sfida prevede invece di trovare delle ceste. Per questa missione della stagione 7 il mio consiglio se decidete di andare a Passatempi Pomposi è quello di atterrare sul tetto della struttura più grande; se siete fortunati potrete anche trovare ben 4 ceste. Se invece decidete di atterrare a Sprofondo Stantio, il mio consiglio in questa guida è quello di atterrare su una delle torri, dopo esservi assicurati che ci sia una cesta.
Eliminazioni con fucili d’assalto (0/3) (DIFFICILE)
L’ultima di queste missioni gratuite prevede di abbattere i vostri nemici con un fucile d’assalto. L’unico consiglio utile che posso darvi in questa guida è quello di tenere i vostri nemici a media distanza, in modo da non esser troppo vicini per usare un fucile a pompa o troppo lontani senza possibilità di colpirli. Ricordatevi anche di ripararvi dietro un muro, altrimenti rischierete di fare una brutta fine voi.
Fortnite: guida alle sfide del Pass Battaglia della settimana 10 | Stagione 7
Infliggi danni agli avversari con armi con mirino (0/200)
La prima delle sfide del Pass Battaglia della settimana 10 di Fortnite prevede di infliggere danni agli avversari usando delle armi dotate di mirino. Oltre ai tanto ovvi fucili da cecchino, potrete utilizzare anche la revolver con mirino e i fucili d’assalto che montano un mirino. L’importante sarà colpire il vostro avversario senza per forza doverlo abbattere.
Fase 1: Ottieni un punteggio di 5 o più al tirassegno a est di Bosco Blaterante (0/1)
Questa particolare sfida della stagione 7 prevede di trovare un tirassegno, attivarlo e colpire i vari bersagli per ottenere un punteggio minimo di 5. Il primo dei tre si trova a est di Bosco Blaterante, mentre per i successivi dovrete recarvi prima a nord di Corso Commercio e infine a est di Palmeto Paradisiaco. Qui sotto troverete la mappa con i 3 luoghi.
Visita gli avamposti delle spedizioni in una partita singola (0/4) (DIFFICILE)
La penultima delle sfide della settimana 10 di Fortnite per questa stagione 7 è forse la più ostica di tutte. Non solo dovrete infatti atterrare in corrispondenza di un avamposto delle spedizioni, ma successivamente se ne dovranno visitare altri 3 in una sola partita. Un consiglio per completare questa missione è sicuramente quello di utilizzare un aereo per avere una velocità di movimento molto maggiore. Occhio ai vari nemici che vi prenderanno di mira.
Colpisci un avversario con una Granata congelante o una Bomba ballerina in partite diverse (0/3) (DIFFICILE)
L’ultima sfida prevede l’utilizzo di determinate armi. Questa particolare sfida della stagione 7 prevede per la prima volta l’uso di una Bomba ballerina o di una Granata congelante, un’arma introdotta proprio con l’arrivo della patch 7.30. Colpire i vostri avversari con queste particolari armi li renderà vulnerabili ai vostri attacchi senza possibilità di difesa.
Per questa guida ormai è tutto. Se siete rimasti indietro con le sfide della settimana precedente, potete leggere la nostra guida cliccando qui. Per non perdervi ulteriori news su Fortnite e la sua nuova stagione 8 in arrivo, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento