Eccoci giunti con l’ultimo appuntamento con la guida alle sfide settimanali di Fortnite per questa stagione 6. Andiamo a vedere come superare velocemente quelle della settimana 10
Ormai la stagione 6 di Fortnite sta per terminare. Già si rumoreggia per quella che sarà la nuova stagione che ci attenderà fra non molto e in tanti pensano addirittura a una mappa innevata. Non sarebbe poi una cattiva idea dal momento che stiamo per arrivare nel periodo più freddo dell’anno e che (come ci è stato fatto notare) i personaggi quando espirano creano della condensa, proprio come succede a noi nei mesi invernali all’aperto. Nell’attesa però di avere dei dati certi, vediamo come superare le sfide della settimana 10 che sono appena uscite attraverso la nostra guida.
Fortnite: guida alle sfide gratuite della settimana 10 | Stagione 6
Costruisci strutture (0/250)
Questa sfida è veramente semplice e si completa tranquillamente anche giocando normalmente. Ormai infatti siamo abituati alle immense costruzioni fatte durante un fight che ci portano via innumerevoli materiali e che rimangono come immensi monoliti a segnare il luogo di riposo di un giocatore. Non vi resterà altro che recuperare una grossa quantità di materiali e il gioco sarà fatto.
Visita una nave vichinga, un cammello e un Bus della battaglia schiantato (0/3)
Poiché questa missione non è da completare in una sola partita, anche questa risulta essere abbastanza facile. Qui sotto potrete trovare la mappa con i luoghi in cui trovare la nave vichinga, il cammello e il bus incidentato.
Cerca dei forzieri ai Pinnacoli Pendenti o al Palmeto Paradisiaco (0/7) (DIFFICILE)
Il ritorno di una delle sfide che più di tutte ci hanno accompagnato nel corso delle stagioni scorse, anche se con qualche piccola differenza. Mentre prima le 7 ceste si dovevano aprire solo in un determinato luogo, questa volta possiamo scegliere se aprirle a Pinnacoli Pendenti oppure a Palmeto Paradisiaco.
Fortnite: guida alle sfide del Pass Battaglia della settimana 10 | Stagione 6
Piazza torrette montate in partite diverse (0/3)
Anche questa risulta essere una sfida molto semplice che si può benissimo completare in poco tempo. L’unica difficoltà sarà trovare le torrette, ma una volta fatto potremo posizionarle a nostro piacimento, non obbligatoriamente durante un fight. Ricordate però che, per completare la sfida, dovrete montarne una per ogni partita!
Fase 1: Atterra a Passatempi Pomposi (0/1)
Anche in questa in questa guida della settimana 10 della stagione 6 di Fortnite troviamo fra le sfide una suddivisa in più parti che ci dirà di atterrare in diversi luoghi. Il primo luogo sarà Passatempi Pomposi e successivamente dovremo atterrare rispettivamente a Spiagge Snob, ad Approdo Avventurato, a Rifufio Ritirato e a Borgo Bislacco.
Completa sfide a tempo su veicoli (0/3) (DIFFICILE)
Questa forse può la sfida più impegnativa di tutta la settimana. Non solamente dovrete trovare un veicolo, ma anche completare le varie sfide con questo. Per facilitarvi il compito ecco a voi la mappa con la posizione delle varie sfide a tempo.
Fase 1: eliminazioni con fucili pesanti (0/1) (DIFFICILE)
Anche l’ultima sfida di questa stagione è suddivisa in più fasi. Nella prima dovete eliminare i nemici con i fucili pesanti, mentre nelle fasi successive dovrete eliminarli con un fucile d’assalto e una pistola.
Per quest’ultima guida sulla stagione 6 di Fortnite è ormai tutto. Anche le ultime sfide della settimana 10 sono state rilasciate e ora non ci resta che attendere con ansia l’arrivo dei soliti indizi sulla stagione 7. Cosa ci riserverà il futuro? Arriverà veramente la neve e il gelo oppure gli sviluppatori ci sorprenderanno ancora? Non ci resta che aspettare per scoprirlo. Se invece siete rimasti indietro con le sfide della settimana 9, potete consultare la nostra guida cliccando qui. Per non perdervi neanche una news riguardante Fortinte e l’evoluzione nella prossima stagione, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento