Eccoci ritrovati con il consueto appuntamento con la guida settimanale per quanto riguarda le sfide di Fortnite. Andiamo a vedere insieme come superare quelle della settimana 1 della nuova stagione 7
La tanto attesa stagione 7 di Fortnite è finalmente arrivata e con lei sono giunte sull’isola importanti novità, come ad esempio il nuovo bioma che è andato a occupare quasi un quarto della mappa. Andiamo ora a vedere in questa nostra guida come superare al meglio le prime sfide che si sono presentate a noi in questa settimana 1.
Fortnite: guida alle sfide settimanali gratuite della settimana 1 | Stagione 7
Raccogli un oggetto di ogni livello di rarità (0/5)
La prima sfida che si presenta a noi è alquanto semplice e non ha bisogno di particolari consigli. Si può completare benissimo in una singola partita, ammesso che riusciamo a trovare almeno 5 oggetti ognuno con una rarità diversa.
Balla in diversi luoghi proibiti (0/7)
Questa sfida è leggermente più complessa non tanto per il fatto che sia difficile in sé, quanto perché si dovranno trovare i luoghi adatti in cui ballare. Qui sotto potrete trovare la mappa con i luoghi in cui sarà possibile completare la sfida. Ovviamente è doveroso far presente che ci sono anche altri luoghi in cui è possibile completare la sfida.
Gioca partite con almeno un’eliminazione (0/5) (DIFFICILE)
Anche questa sfida non sembra alquanto difficile. Chi di noi non riesce a fare almeno una kill in una partita? Per questa particolare missione potrete optare fra due approcci ben diversi. Atterrare in un luogo lontano, armarvi bene e poi cercare di eliminare il primo nemico che troverete, oppure per uno più diretto. In questo secondo caso dovrete atterrare prima del vostro avversario, fregare l’arma alla quale stava puntando e aprire subito il fuoco per eliminarlo.
Fortnite: guida alle sfide settimanali del Pass Battaglia della settimana 1 | Stagione 7
Fase 1: Balla in cima a una corona di camper (0/1)
La prima delle sfide di questa settimana 1 della stagione 7 di Fortnite è suddivisa in più parti e noi in questa guida vi spiegheremo come completarla passo passo. La prima azione da fare sarà ballare in cima a una “corona di camper” (cerchio a sud-est). La seconda prevede di ballare sopra una tartaruga di metallo (cerchio vicino a Rifugio Ritirato), mentre la terza e ultima prevede di ballare sopra un sottomarino (cerchio vicino Rampe Ghiacciate).
Infliggi danni da colpo alla testa agli avversari (0/500)
Una sfida che può essere difficile o meno a seconda delle nostre abilità. Il mio consiglio è quello di usare un fucile da cecchino (se ne siete in grado) per fare più danni possibili e avere una precisione maggiore. Nel caso in cui vi piaccia il combattimento ravvicinato invece, potete usare un fucile a pompa o uno tattico per infliggere quanti più danni possibili al vostro nemico. Così facendo completerete la sfida più velocemente.
Fase 1: Cerca scatole di munizioni in una partita singola (0/5) (DIFFICILE)
Anche questa sfida sarà suddivisa in più fasi. Il mio consiglio è quello di atterrare in un luogo isolato per permettervi di completarla senza troppi intoppi. Nella prima fase dovrete aprire delle scatole di munizioni, nella seconda dovrete aprire tre ceste mentre nell’ultima una cassa dei rifornimenti.
Elimina gli avversari in diversi luoghi indicati (0/5) (DIFFICILE)
Quest’ultima sfida può essere abbinata all’ultima di quelle gratuite. Se infatti atterrerete in un luogo indicato (una località con un nome) e farete una kill, potrete avanzare sia in questa sfida che nell’altra. Nel caso in cui riuscirete a sopravvivere nella zona in cui siete atterrati, potete dirigervi in quella più vicina e sperare di trovare un nemico da abbattere.
Per questa prima guida sulle nuove sfide presentate in questa settimana 1 della nuova stagione 7 di Fortnite è ormai tutto. Per non perdervi future news riguardanti il videogioco più giocato del momento, continuate a seguire le pagine di tuttoteK.
Lascia un commento