Scopriamo insieme come superare le sfide Patto della Darsena della stagione 1 del capitolo 2 di Fortnite grazie a questa guida
L’evento più pauroso di tutti è finalmente giunto fra noi e gli sviluppatori di Epic Games non se ne sono stati di certo con le mani in mano. Con l’arrivo nella mattinata di martedì della patch 11.10, hanno introdotto alcune novità succulente, tra le quali spicca l’evento Fortnitemares. Per ulteriori dettagli sui cambiamenti apportati dalla patch, vi invito a leggere gli articoli relativi a Battaglia Reale, Salva il Mondo e la modalità Creativa. Iniziamo ora questa guida alle sfide Patto della Darsena e scopriamo come superare le nuove missioni della stagione 1 del capitolo 2 di Fortnite.
Superiamole tutte! – Guida sfide Patto della Darsena | Fortnite capitolo 2 stagione 1
Eliminazioni a Parco Pacifico o Moli Molesti
La prima sfida in questa guida alle sfide Patto della Darsena di Fortnite per la stagione 1 del capitolo 2 prevede di eliminare gli avversari a Parco Pacifico o Moli Molesti. Sicuramente se avete giocato tantissimo il “capitolo” precedente al buco nero, il nostro consiglio è quello di lanciarvi a Parco Pacifico. Qui infatti saprete già dove cercare ceste e armi per equipaggiarvi al meglio contro i vostri avversari. Tuttavia, se non siete molto abili nel gioco, vi consigliamo di lanciarvi nella località più lontana dalla traiettoria del bus. Qui di seguito vi riportiamo la mappa con i due luoghi in cui eliminare i vostri avversari.
Cerca ceste a Moli Molesti o Borgo Bislacco
La seconda sfida prevede invece di cercare delle ceste a Moli Molesti o Borgo Bislacco. Poiché la prima località è meta dei vari giocatori che vorranno completare la prima sfida è logico pensare che sarà molto affollata. D’altra parte, questo potrebbe spingere molti giocatori ad atterrare a Borgo Bislacco, andando a saturare anche questa località . Il nostro consiglio è quindi quello di giocare nella modalità rissa. Così facendo la mappa sarà meno affollata e potrete completare la sfida anche in una sola partita. Qui di seguito vi riportiamo la mappa con i due luoghi in cui cercare i forzieri.
Infliggi danni con i fucili da cecchino agli avversari
La terza sfida in questa guida alle sfide Patto della Darsena di Fortnite per la stagione 1 del capitolo 2 prevede di infliggere danni con i fucili da cecchino. Tutto quello di cui avrete bisogno sarà appunto una di queste favolose armi e tanta esperienza nel cecchinare. Anche qui il nostro consiglio è quello di giocare nella modalità rissa. Qui infatti avrete l’opportunità di trovare gente ferma intenta a sparare agli avversari, pronta ad esser colpita da un vostro proiettile.
Salta con un motoscafo attraverso diversi cerchi infuocati
La quarta sfida di questa nuova settimana prevede di saltare con il motoscafo attraverso diversi cerchi infuocati. Nulla di più semplice. Tutto quello che dovrete fare sarà trovarne uno e utilizzarlo per completare la sfida. Giocando nella modalità rissa avrete più possibilità di trovare uno di questi veicoli. Qui sotto vi riportiamo la mappa con i vari luoghi in cui trovare i cerchi infuocati attraverso i quali dovrete passare.
Infliggi un qualsiasi danno agli avversari facendo esplodere una pompa di benzina
La quinta sfida in questa guida alle sfide Patto della Darsena di Fortnite per la stagione 1 del capitolo 2 prevede di infliggere danni agli avversari facendo esplodere una pompa di benzina. Sebbene non sia richiesto un numero minimo, questa sfida può comunque risultare ostica. Non solo dovrete trovare una pompa di benzina, ma dovrete anche farla esplodere quando un nemico ci passerà davanti. L’unica cosa logica sarebbe di appostarsi vicino a una di esse e aspettare che un nemico ci passi davanti. Magari, per attirarlo lì vicino, vi consiglio di lasciare un’arma dorata o viola come esca.
Visita il Varo delle Barche, la Baia di Corallo e lo Stagno Flopper
La sesta sfida di questa settimana prevede di visitare tre luoghi apparentemente sconosciuti. Stiamo parlando del Varo delle Barche di Moli Molesti, la Baia di Corallo a nord ovest di Sabbie Sudate e lo Stagno Flopper fra Siepi d’Agrifoglio e Borgo Bislacco. Qui sotto vi riportiamo la mappa con tutti e tre i luoghi che vi serviranno a completare questa missione. Vi ricordiamo che potrete visitarli in più partite. Tuttavia, se preferite completarla subito, vi consigliamo di giocare nella modalità rissa. Con un po’ di fortuna la safe sarà vicina allo Stagno e alla Baia, permettendovi di finire la sfida in una manciata di minuti.
Infliggi danni alle strutture nemiche con armi esplosive
La settima sfida in questa guida alle sfide Patto della Darsena di Fortnite per la stagione 1 del capitolo 2 prevede di infliggere danni alle strutture nemiche. Tuttavia, non vi basterà utilizzare una qualsiasi arma, ma un’arma esplosiva. Ovviamente, la scelta più ovvia sarebbe utilizzare un lanciarazzi. Così facendo potrete prendere di mira le strutture avversarie anche da lontano. Tuttavia, se non trovate quest’arma, potete tranquillamente utilizzare le varie granate sparse un po’ ovunque sull’isola.
Infliggi danni agli avversari dall’alto
L’ottava sfida prevede di infliggere danni agli avversari dall’alto. Se siete abili costruttori, completare questa sfida per voi non sarà di certo difficile. Tuttavia, se ancora siete inesperti e non riuscite ad effettuare una build battle come si deve, non vi demoralizzate. Tutto quello che dovrete fare sarà mettervi sopra una collina o una montagna (o qualsiasi luogo elevato) e hittare i vostri avversari. Inoltre, se avrete in dotazione un fucile da cecchino, avrete più possibilità di terminare la sfida in pochi colpi.
Atterra a Foresta Frignante, Lago Languido e Parco Pacifico
La nona sfida in questa guida alle sfide Patto della Darsena di Fortnite per la stagione 1 del capitolo 2 prevede di atterrare in tre luoghi diversi. Stiamo parlando di Foresta Frignante, Lago Languido e Parco Pacifico. Tutto quello che dovrete fare sarà lanciarvi dal Bus e atterrare in una di queste zone. Se volete completarla velocemente non vi resterà che uscire una volta atterrati e avviare una nuova partita. Qui sotto vi riportiamo la mappa con i tre luoghi in cui dovrete atterrare.
Eliminazioni con armi esplosive
L’ultima sfida forse potrebbe essere anche la più ostica di tutta la settimana. Questa prevede infatti di eliminare gli avversari con armi esplosive. Se siete dotati di un lanciarazzi, completare quest missione non sarà poi così difficile. Altro discorso invece è se utilizzate le granate. Con queste dovrete essere molto precisi nel lancio. Lanciandole vi esporrete al fuoco avversario e se non effettuate un buon tiro, rischierete di morire. Una buona idea sarebbe giocare nella modalità rissa, ma anche qui sarà difficile eliminare i vostri avversari.
Buon divertimento – Guida sfide Patto della Darsena | Fortnite capitolo 2 stagione 1
Per questa guida alle sfide Patto della Darsena di Fortnite è ormai tutto. Vi ricordiamo che le missioni dalla quarta in poi sono bloccate e per sbloccarle dovrete completare le precedenti. Se invece siete rimasti indietro con le sfide Forgiato nello Slurp, vi consiglio di leggere la nostra guida cliccando qui. Per non perdervi ulteriori news e guide sulla stagione 1 del capitolo 2 del gioco di Epic Games, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento