Scopriamo insieme come superare le nuove sfide della stagione 1 del capitolo 2 di Fortnite grazie a questa guida alle sfide In Picchiata
Stiamo ormai giungendo alla fine di questa stagione per quanto riguarda le sfide, ma la stessa Epic Games ci fa sapere che non è finita. Per far abituare al meglio i propri giocatori la società ha infatti deciso di prolungare la stagione fino ai primi di febbraio. Oltre a questa piccola novità , la software house ha deciso di rilasciare al pubblico le card V-Buck che consentiranno agli amanti di acquistare V-Buck anche in negozio. Per maggiori dettagli vi rimando al nostro articolo cliccando qui. Iniziamo ora questa guida alle sfide In Picchiata di Fortnite e scopriamo come superare le nuove missioni della stagione 1 di questo capitolo 2.
Superiamole tutte! – Guida sfide In Picchiata | Fortnite capitolo 2 stagione 1
Infliggi danni alle consegne di rifornimenti in arrivo
La prima sfida in questa guida alle sfide In Picchiata di Fortnite per la stagione 1 del capitolo 2 prevede di infliggere danni alle consegne di rifornimenti in arrivo. Tutto quello che dovrete fare sarà quindi sparare ai palloni, infliggendo il maggior numero di danni possibili. Tuttavia sparando rivelerete la vostra posizione ai vari nemici che potranno aggirarvi e colpirvi alle spalle. Vi consigliamo perciò di giocare nella modalità rissa. In questo modo le consegne di rifornimenti saranno anche maggiori rispetto a quelle di una partita normale e potrete completare la sfida in pochissimo tempo.
Eliminazioni all’Idro 16 o Siepi Sempreverdi
La seconda sfida prevede semplicemente di eliminare gli avversari all’Idro 16 o Siepi Sempreverdi (Siepi d’Agrifoglio). Essendo due zone molto particolari, il nostro consiglio è quello di atterrare nel luogo che conoscete meglio. Ricordatevi di prestare sempre la massima attenzione ai vari avversari che atterreranno insieme a voi. Di seguito vi riportiamo la mappa con i due luoghi presso i quali potrete completare la sfida.
Cerca una consegna di rifornimenti entro 10 secondi dal suo atterraggio
La terza sfida in questa guida alle sfide In Picchiata di Fortnite per la stagione 1 del capitolo 2 prevede di cercare delle consegne di rifornimenti entro 10 secondi dall’atterraggio. Questa particolare missione non sarà facile da completare giocando nella modalità singolo o in squadra. Tuttavia, se sceglierete la modalità rissa, completarla risulterà alquanto semplice. Tutto quello che dovrete fare sarà atterrare nella safe e attendere il lancio delle consegne. Per farle atterrare prima potrete sparare ai palloni, completando così anche la prima sfida.
Completa una prova di nuoto a tempo a Lago Languido o a est di Idro 16
La quarta sfida invece prevede di completare una prova a tempo a Lago Languido o a est di Idro 16. Queste particolari prove vi esporranno al fuoco avversario. Sarebbe quindi saggio giocare nella modalità rissa per poterle completare senza rischiare di esser shottati mentre le svolgete. Qui di seguito vi riportiamo la mappa con i due luoghi presso i quali potrete attivare le sfide a tempo.
Eliminazioni senza mirare
La quinta sfida in questa guida alle sfide In Picchiata di Fortnite per la stagione 1 del capitolo 2 prevede di eliminare gli avversari senza mirare. Eliminare un avversario non sempre è una passeggiata, figuriamoci senza mirare. Se non siete molto abili nell’eliminare gli avversari in no scope, il nostro consiglio è quello di avvicinarvi il più possibile a loro, magari dotati di un bel fucile a pompa. In alternativa potreste sparare senza mirare agli avversari abbattuti se giocate in una delle modalità a squadre, ma così si perderebbe tutto il gusto di completare questa sfida.
Trascina un oggetto, trascina un avversario e prendi un pesce usando una fiocina
La sesta sfida prevede di trascinare un oggetto, un avversario e prendere un pesce usando una fiocina. Questo particolare oggetto, introdotto qualche settimana fa vi permetterà di prendere e trascinare degli oggetti o gli avversari semplicemente sparandogli contro. Contrariamente al rampino infatti, non saremo noi a spostarci, bensì gli oggetti o gli avversari arpionati. Se utilizzerete quest’arma lungo uno dei punti dediti alla pesca inoltre, potrete arpionare anche dei pesci, molto utili per curarvi. Completare la sfida non sarà quindi difficile.
Infliggi danni agli avversari entro 30 secondi dall’uso di un deltaplano
La settima sfida in questa guida alle sfide In Picchiata di Fortnite per la stagione 1 del capitolo 2 prevede di infliggere danni agli avversari entro 30 secondi dall’uso di un deltaplano. In una partita normale solitamente per completare questa sfida dovrete infliggere questi danni solamente a inizio partita. Tuttavia, nella modalità rissa avrete la possibilità di utilizzare questo strumento molte più volte. Ciò vuol dire una possibilità maggiore per completare la missione in una sola partita.
Cerca 2 forzieri a 30 secondi l’uno dall’altro
L’ottava sfida prevede di cercare 2 forzieri a 30 secondi l’uno dall’altro. Per questa sfida non dovrete far altro che atterrare e cercare il primo forziere. Successivamente dovrete aspettare 30 secondi per poterne aprire una seconda affinché la sfida venga completata. Se ne aprirete una prima del tempo, verrà conteggiata questa seconda come inizio del timer e dovrete aspettare 30 secondi prima di poter aprire la terza.
Infliggi danni con 2 armi diverse entro 30 secondi
La nona sfida in questa guida alle sfide In Picchiata di Fortnite per la stagione 1 del capitolo 2 prevede di infliggere danni con 2 armi diverse in 30 secondi. Per completare questa sfida ci sono vari modi. Potrete utilizzare un fucile da cecchino e successivamente un fucile d’assalto se il nemico è molto lontano; un fucile d’assalto e un fucile a pompa una volta avvicinati se inizialmente il vostro avversario sarà a media distanza; un fucile a pompa e una mitraglietta se vi ritroverete l’avversario a qualche metro da voi. Ricordatevi che per superare la sfida basterà hittarlo una sola volta con ogni arma, senza dover infliggere un danno minimo.
Raccogli legno entro 60 secondi dall’atterraggio dal Bus della Battaglia in una partita singola
L’ultima sfida prevede di raccogliere legno entro 60 secondi dall’atterraggio dal Bus della Battaglia in una partita singola. Per avere più possibilità di successo potrete atterrare presso il Frutteto oppure a Foresta Frignante. In questi luoghi (soprattutto nel secondo) troverete tantissimi alberi che vi forniranno il quantitativo di legno richiesto entro pochi secondi. Qui di seguito vi riportiamo la mappa con i due luoghi consigliati.
Buon divertimento – Guida sfide In Picchiata | Fortnite capitolo 2 stagione 1
Per questa guida è ormai tutto. Vi ricordo che le sfide dalla quarta in poi saranno bloccate e per sbloccarle dovrete prima completare le precedenti. Se siete rimasti indietro con le missioni Tiro a Segno, potrete leggere la nostra guida cliccando qui. Per non perdervi ulteriori news sul videogioco di Epic Games, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento