Vediamo insieme, in questa guida alle sfide Boogie Down di Fortnite, come superare le nuove missioni della stagione X
Giorno dopo giorno l’isola sta subendo continui cambiamenti. Questa stagione X è un miscuglio delle precedenti 9 stagioni appena trascorse, anche se è comunque riuscita a portare importanti novità sia a livello di gameplay che non. Fra queste sicuramente sono da sottolineare i pochi ma significativi cambiamenti arrivati con l’aggiornamento della patch 10.20, avvenuto nella giornata di martedì. Per tutti i dettagli, vi invito a leggere il nostro articolo cliccando qui. Iniziamo ora questa guida alle sfide Boogie Down di Fortnite per la stagione X e vediamo come superare le missioni normali e quelle prestigio.
Missioni normali – Guida sfide Boogie Down | Fortnite Stagione X
Colpisci un avversario con una Bomba ballerina
La prima sfida in questa guida alle sfide Boogie Down di Fortnite per la stagione X prevede di colpire un avversario con una Bomba ballerina. Si parte quindi con una missione molto semplice da completare. L’unica difficoltà potrebbe derivare dal trovare una di queste Bombe ballerine. Tuttavia, la loro rarità permette uno spawn abbastanza frequente lungo tutta la mappa. L’unico consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di avvicinarvi ai vostri avversari il più possibile senza farvi uccidere.
Balla davanti alla statua di un pipistrello, in una piscina molto sopraelevata e in un sedile per giganti
Anche la seconda sfida risulta essere abbastanza semplice. Tutto quello che dovrete fare sarà infatti trovare questi tre luoghi e ballare. Per permettervi di risparmiare un po’ di tempo, qui sotto vi riportiamo la mappa con i vari luoghi in cui dovrete recarvi per ballare. In questo particolare caso sia la sedia che la piscina sono vicine, ma quest’ultima si sposta in continuazione poiché posizionata sull’isola fluttuante.
Ottieni una eliminazione con un Fucile pesante, un Fucile d’assalto e una mitraglietta
La terza sfida in questa guida alle sfide Boogie Down di Fortnite per la stagione X prevede di eliminare gli avversari con un Fucile pesante, un Fucile d’assalto e una mitralgietta. Tutto quello che dovrete fare sarà munirvi di queste tre armi e abbattere i nemici. Per poterla completare in tutta tranquillità , vi consigliamo di giocare nella modalità rissa. Inoltre, per massimizzare i danni, potrete usare il Fucile d’assalto sulla media distanza, mentre le altre due armi sulla corta distanza.
Viaggia per 100 m danzando
La quarta sfida sembra semplice, ma potrebbe risultare molto insidiosa, soprattutto se vi trovate in una zona affollata. Mentre danzate infatti siete vulnerabili agli attacchi dei nemici che potrebbero avvicinarsi a voi e farvi fuori prima che ve ne rendiate conto. Per questa sfida vi consiglio quindi di atterrare in una zona lontana dalla traiettoria del bus, ma soprattutto che sia poco frequentata. In questo modo potrete finire la missione anche al primo tentativo.
Visita un piano sovradimensionato
La quinta sfida in questa guida alle sfide Boogie Down di Fortnite per la stagione X prevede di visitare un piano sovradimensionato. Questo particolare oggetto si trova sopra il maniero degli eroi ormai abbandonato. Vi riportiamo comunque una mappa indicandovi il punto esatto in cui troverete il piano.
Distrutti i cartelli divieto di ballo
Già in altre stagioni questi particolari cartelli sono stati al centro dell’attenzione, grazie alle varie sfide che li hanno riguardati. Anche in questa stagione X tornano protagonisti grazie a questa sesta sfida. Vi riportiamo anche qui la mappa con i vari luoghi in cui trovare e distruggere i cartelli divieto di ballo.
Danza in un B.R.U.T.O. in partite differenti
La settima sfida in questa guida alle sfide Boogie Down di Fortnite per la stagione X prevede di ballare mentre si utilizza un B.R.U.T.O. Questi particolari mech sono stati oggetto di discussioni e di varie revisioni da parte degli autori. Il nostro consiglio è quello di trovarne uno quanto prima all’inizio della partita e fiondarvi subito lì prima che lo prenda qualcun altro. Dopo aver eliminato i vari avversari intorno a voi, potrete dedicarvi alla missione. Ricordate che dovrete eseguire questa procedura in più partite!
Missioni prestigio – Guida sfide Boogie Down | Fortnite stagione X
Danneggia un avversario colpito dalla Bomba ballerina
La prima sfida prestigio è simile alla sua corrispettiva normale, solo che questa volta non vi basterà colpire gli avversari con una Bomba ballerina. Dopo aver compiuto questo azione dovrete subito equipaggiare un’arma e colpire il vostro avversario almeno una volta. Fatto ciò ripetete la sequenza su un altro malcapitato per completare la prima missione prestigio.
Balla davanti alla statua di un pipistrello, in una piscina molto sopraelevata e in un sedile per giganti in una sola partita
La seconda sfida prestigio in questa guida alle sfide Boogie Down di Fortnite per la stagione X è uguale a quella normale, tranne per il fatto che deve essere completata in una sola partita. Anche qui vi riportiamo la mappa con i tre luoghi indicati. Per completarla vi consigliamo di atterrare prima verso Montagnole Maledette e successivamente di spostarvi verso le altre due location. Vi ricordiamo che la posizione della piscina non sarà sempre uguale in quanto cambierà a seconda di come si sposta l’isola.
Ottieni un’eliminazione con un fucile da cecchino, una pistola e un’arma esplosiva
La terza sfida prestigio prevede di eseguire un’eliminazione con un fucile da cecchino, una pistola e un’arma esplosiva. Queste particolari armi hanno tutte caratteristiche molto diverse tra loro, quindi potrete tranquillamente trasportarle tutte e tre contemporaneamente. Il consiglio che ci sentiamo di darvi tuttavia è quello di giocare in qualche modalità a squadra. In questo caso potrete abbattere gli avversari con una qualsiasi arma e terminarli poi con una di queste armi. Questo vi semplificherà la vita soprattutto per quanto riguarda l’eliminazione con la pistola e con l’arma esplosiva.
Danza con altri per sollevare una palla da discoteca in un hangar
La quarta sfida prestigio in questa guida alle sfide Boogie Down di Fortnite per la stagione X prevede di ballare con altre persone per sollevare la palla da discoteca presente in un hangar. La stessa missione era stata proposta tempo fa, anche se la location era diversa. Per completare questa particolare sfida quindi avrete bisogno di altri giocatori che vi diano una mano. Se non avete un team che vi supporti potrete provare a completarla nella modalità rissa. Qui vi riportiamo la mappa con il luogo in cui trovare l’hangar.
Suona sul piano sovradimensionato la melodia sullo spartito
La quinta sfida prevede di suonare con il piano la melodia presente sullo spartito. Il nostro consiglio è quello di giocare nella modalità rissa. In questo modo, se il piano si trova nella vostra metà isola, non correrete il rischio di esser killati mentre cercate di completare la melodia. Vi riportiamo la mappa con il luogo in cui troverete spartito e piano.
Balla dopo aver aperto una cassa dei rifornimenti in partite diverse
La sesta sfida prestigio in questa guida alle sfide Boogie Down di Fortnite per la stagione X prevede di ballare dopo aver aperto una cassa dei rifornimenti. Queste particolari casse che ormai tutti conoscono, cadono dal cielo a intervalli regolari e contengono armi e oggetti particolarmente rari. Il nostro consiglio, per esser sicuri di aprirne almeno una a partita, è quello di giocare nella modalità rissa poiché nella safe hanno uno spawn altamente maggiore rispetto a quello delle partite normali. Una volta atterrata, apritela e ballate. Eseguite questa sequenza per qualche partita e il gioco è fatto!
Danza davanti al DJ in una discoteca con la skin DJ Yonder
L’ultima sfida prestigio prevede di ballare in una discoteca davanti indossando la skin DJ Yonder. Qui vi riportiamo la mappa con il luogo in cui trovare la discoteca e la skin che dovrete usare per questa particolare missione.
Buon divertimento! – Guida sfide Boogie Down | Fortnite stagione X
Per questa prima parte della guida alle sfide Boogie Down di Fortnite è tutto. Per scoprire come superare anche le missioni prestigio, vi consiglio di rimanere su questa pagina. Se siete rimasti indietro con le missioni Spaccatutto della precedente settimana di questa stagione X, vi invito a leggere il nostro articolo cliccando qui. Per non perdervi ulteriori news e guide sul videogioco di Epic Games, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento