Non vi piace l’outfit predefinito in Fire Emblem Three Houses? Non scoraggiatevi, ecco una guida su come cambiare vestiti
Fire Emblem Three Houses è un titolo incentrato molto sui personaggi presenti, su tutte le relazioni che li legano e sulla storia. Mentre sarete concentrati su questo, però, molti di voi potrebbero preoccuparsi del loro outfit e della loro immagine. Ecco perchè allora abbiamo preparato questa guida che vi aiuterà a capire come cambiare vestiti nel gioco targato Koei Tecmo.
Pre-order o DLC
Prima di iniziare con la guida vera e propria, ricordiamo che l’outfit originale inizialmente era modificabile solo tramite un pre-order speciale o un DLC che vi permette di aggiungere al vostro armadio degli abiti diversi rispetto a quelli indossati canonicamente dai personaggi. Dopo la pubblicazione del gioco è stata rilasciata una patch che vi permette di cambiare il vostro abbigliamento anche senza particolari DLC. Bando alle ciance e andiamo a scoprire come cambiare vestiti in Fire Emblem Three Houses.
Scaricate la patch – Fire Emblem Three Houses: cambiare vestiti
Come già detto in precedenza, inizialmente il cambio abiti era riservato solo a chi avesse pre-ordinato un particolare DLC. Dopo la pubblicazione del titolo, però, è stata rilasciata una patch che vi permette di accedere a dei vestiti diversi senza la necessità di possedere il DLC. Vi basterà andare nella home della vostra Nintendo Switch, premere Plus su Fire Emblem Three Houses e verificare gli ultimi aggiornamenti. Qualora la vostra versione non dovesse essere l’ultima avviate il download della patch.
Come indossare abiti nuovi – Fire Emblem Three Houses: cambiare vestiti
Verificate che la patch sia stata scaricata correttamente e procedete al cambio di outfit. Vi toccherà scegliere la vostra casata e avere accesso alla vostra stanza. Dopo questo passaggio recatevi presso la scrivania; lì avrete la possibilità di cambiare vestiti. Potrebbe essere possibile, però, che i nuovi abiti non siano da subito disponibili, in tal caso niente paura. Non tentate di riaggiornare il titolo perchè può capitare che la patch vi permetta di cambiare il vostro abbigliamento solo più avanti nel gioco. Con ogni probabilità, chi avrà acquistato il DLC potrà avere accesso al cambio outfit fin da subito.
Chi bello vuole apparire
Questa era la nostra guida su come cambiare vestiti in Fire Emblem Three Houses. Ricapitoliamo il tutto brevemente:
- Verificare la versione del gioco e scaricare la patch.
- Scegliere la propria casata e recarsi nella propria stanza.
- Presso la scrivania sarà disponbile il cambio outifit.
- Qualora non dovesse essere disponibile da subito lo sarà in seguito.
- Chi avrà acquistato il DLC avrà subito accesso al cambio abiti.
Se vi è piaciuto e se vi è servito questo tipo di contenuto fatecelo sapere! Ecco intanto per voi una guida su come reclutare studenti, con diversi trucchi e consigli da mettere in atto. Per continuare ad essere aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo rimanete sintonizzati sulle pagine di tuttoteK.
Lascia un commento