Il nuovo FIFA ha portato novità in tutte le sue modalità, e la Carriera è stata sicuramente quella più toccata. Scopriamo insieme quali sono le migliori squadre per la vostra modalità Carriera in FIFA 21
Se la modalità FUT è di certo la più giocata tra gli utenti di FIFA, la modalità Carriera si piazza stabilmente al secondo posto. Tra nuovi allenamenti, un mercato trasferimenti rivisitato e migliorato e tante altre novità, questa modalità è stata rivestita di un nuovo smalto. Se siete amanti della modalità Carriera, non vi resta altro che sedervi in poltrona e scegliere la squadra con cui iniziare la vostra avventura. Sì, ma quale? Oggi per aiutarvi nella scelta siamo qui per mostrarvi le migliori squadre per la modalità Carriera in FIFA 21.
La prima squadra non si scorda mai
Si sa, scegliere bene la squadra con cui iniziare la propria carriera è un passaggio fondamentale. Da una buona scelta iniziale dipenderà l’esperienza della Modalità Carriera, senza contare che per vedere i primi risultati bisognerà restare in quella squadra per più stagioni, potenziando i giocatori e godendosi i frutti del lavoro svolto. Riguardo quest’ultimo punto, la crescita dei giocatori è uno dei cardini che influenzeranno la vostra scelta. Oltre a ciò, la scelta di un club (magari blasonato) con una buona potenza economica diventa fondamentale per iniziare nella maniera più divertente ed entusiasmante possibile. Noi abbiamo selezionato alcune squadre che, rispettando questi requisiti, sono la scelta migliore per iniziare. Pronti a conoscere le migliori squadre per iniziare la modalità Carriera in FIFA 21?
Manchester United – FIFA 21: le migliori squadre per la modalità Carriera
Ricco, famoso e pieno di giovani talenti, il Manchester Utd è probabilmente il club migliore con cui iniziare la propria modalità Carriera. Nonostante da anni il club stia lottando per tornare ai fausti di un tempo, qualcosa non sta andando per il verso giusto, quindi perchè non sfruttare l’occasione? La rosa del Man Utd è piena di gioielli e il budget iniziale è di circa 200 milioni. Ad affiancare giovani campioncini come Rashford, Greenwood e Wan Bissaka, troviamo giocatori come Van de Beek o Edinson Cavani. Insomma, cosa state aspettando?
Borussia Dortmund – FIFA 21: le migliori squadre per la modalità Carriera
La Bundesliga tedesca non sarà il campionato più entusiasmante nel quale iniziare la propria carriera, ma il Borussia Dortmund ha tutti i requisiti per promettere una buona epserienza di gioco. Oltre a due tra i giovani più promettenti in circolazione, come Haaland e Sancho, nella rosa del Dortmund troviamo giovanissimi prospetti come Reyna e Bellingham da far crescere e sviluppare. A ciò si aggiunge un budget per il mercato di tutto rispetto e la possibilità di giocare la Champions League da subito. Un ottimo club da portare sul tetto del mondo.
Milan – FIFA 21: le migliori squadre per la modalità Carriera
Nonostante il budget non sia il massimo, il Milan ha tutte le qualità per garantire un’ottima modalità Carriera in FIFA. La rosa abbonda di giovani interessanti come Hauge, Diaz e Tonali che, affiancati da innesti di qualità più esperti, possono avere un grande margine di crescita. Oltre all’immortale Ibrahimovic, troviamo campioni del calibro di Donnarumma e Theo Hernandez, tra i migliori del loro ruolo in FIFA 21. Non potrete giocare la Champions fin da subito, ma vedetela come una chance per conquistare l’Europa League.
Barcellona – FIFA 21: le migliori squadre per la modalità Carriera
Il Barcellona presenta alcuni tra gli scenari più interessanti in ottica modalità Carriera, e riguardano tutti Lionel Messi. Il dilemma chiave in quesitone è: venderlo per rifondare un club in crisi esistenziale, o tenerlo e spremerlo come un limone? Da questa decisione possono aprirsi scenari decisamente interessanti, dal quale dipenderà tutta la vostra avventura. Oltre alla leggenda, il club dispone di giovani prospetti di tutti rispetto come i talentini Ansu Fati, Pedri e Trincao. Oltre a ciò, averete a disposizione una rosa base top e un budget per il mercato più che sostanzioso. Cosa state aspettando?
Herta Berlino – FIFA 21: le migliori squadre per la modalità Carriera
Stesso discorso del Borussia Dortmund, ma con una buona eccezione: un budget di mercato pressochè illimitato. Con un budget illimitato, una fucina di giovani talentuosi e il buon vecchio Piatek da terminale offensivo, l’Herta Berlino si rivela un’outusider di tutto rispetto per tentare il colpaccio Bundesliga. I gioiellini Torunarigha e Cunha mostrano margini di miglioramento enormi e la società sarà pronta a darvi una seconda chance in caso di fallimento. Insomma, una sfida davvero divertente.
RB Lipsia – FIFA 21: le migliori squadre per la modalità Carriera
Chiudiamo questa piccola selezione restando in casa Bundesliga. Il Lipsia è un club giovane, con una storia ancora da scrivere e un budget di mercato spropositato. Oltre a ciò, il club è ricco di giovani fortissimi e possibilità di costruire in pochi anni un team di primissimo livello. Se siete disposti ad un investimento a lungo termine per sfidare i big del campionato e portare il Lipsia sul tetto di Germania, questo club fa assolutamente al caso vostro. E non dimentichiamo la Champions League…
Road to Glory
Bene amici, questa era la nostra piccola selezione di quelli che secondo noi sono le migliori squadre per la modalità Carriera in FIFA 21. Ricordate sempre di sperimentare nuove tattiche e moduli per distruggere i vostri avversari a suon di gol! Noi speriamo di avervi regalato degli spunti interessanti, e vi auguriamo ogni fortuna nella vostra strada per la gloria sulla panchina di questi club.
Come sempre vi salutiamo e vi invitiamo a restare sintonizzati su tuttoteK per ulteriori guide, recensioni, news e tanto altro ancora dal mondo dei videogiochi. Ciao!
Lascia un commento