Come ogni anno il countdown a FIFA sta inesorabilmente per scadere. Perciò, in questa nuova guida ci dedicheremo ai migliori giovani talenti per ogni ruolo presenti in FIFA 21
Dopo la lista dei migliori 100 giocatori presenti nel gioco e le migliori formazioni per il vostro FUT, siamo tornati con i migliori giovani talenti di FIFA 21, divisi per ogni ruolo. Se siete alla ricerca di giovani già affermati ma con potenziale di miglioramento, o promesse sconosciute da far esplodere nel vostro dream team, questa è la guida che fa per voi!
Ricambio generazionale
Nell’ultima stagione calcistica sono emersi alcuni giovani talenti che, in prospettiva, un giorno prenderanno le redini delle proprie squadre. Forse, dopo anni di strapotere e monopolio del Pallone d’Oro, siamo alle porte di un ricambio generazionale che il calcio non vede ormai da tanti anni. Tra nuove promesse e giovani che ritrovano conferme, oggi vogliamo proporvi una lista dei migliori giovani talenti che potrete scovare in FIFA 21, divisi per ruolo. La vostra modalità carriera non è mai stata in mani migliori! Bando alle ciance e partiamo con la nostra guida.
Vi ricordiamo ovviamente che gli Overall sono soggetti a modifiche durante il corso dell’anno e che qui troverete quelli di partenza e i potenziali. Inoltre teniamo a precisare che in questa guida troverete dei giocatori già affermati e conosciuti ma con grandi potenzialità e al contempo dei giovani sconosciuti che potrebbero rivelarsi dei veri e propri crack.
L’ultima speranza – FIFA 21: migliori giovani talenti per ogni ruolo
Si sa, avere un buon portiere è fondamentale in ogni club che si rispetti. L’estremo difensore è l’uomo in più, l’ultima risorsa a protezione del risultato, e nonostante i portieri maturino più tardi scovare un giovane promettente può rivelarsi davvero un colpaccio. Per questo motivo bisogna sempre fare molta attenzione quando si decide a chi affidare la difesa della propria porta. In FIFA 21, tra i migliori giovani talenti tra i pali possiamo trovare sicuramente:
PORTIERIÂ
- Donnarumma (Milan): 85 → 92
- Andrè Onana (Ajax): 85 → 89
- Alex Meret (Napoli): 78 → 89
- Andriy Lunin (Real Madrid): 76 → 88
- Alban Lafont (Nantes): 79 → 88
- Andrei Radu (Inter): 75 → 87
- Lucas Chevalier (LOSC Lille): 61 → 83
- Iván MartÃnez (CA Osasuna): 60 → 81
Un muro invalicabile – FIFA 21: migliori giovani talenti per ogni ruolo
I difensori sono il vero zoccolo duro della squadra, la diga invalicabile a protezione dell’estremo difensore. Trovare dei buoni difensori ad un buon prezzo, specie stando agli standard economici del mercato attuale, non è affatto semplice. Per questo motivo, investire su dei buoni giovani da far migliorare nel lungo periodo potrebbe rivelarsi una scelta azzeccata. A tal proposito, i migliori talenti in difesa che potrete trovare in FIFA 21 sono:
DIFENSORIÂ
- Mathias De Ligt (Juventus): 85 → 92
- Dayot Upamecano (RB Leipzig): 79 → 90
- Trent Alexander-Arnold (Liverpool): 87 → 92
- Alphonso Davies (Bayern Munchen): 81 → 89
- Malachi Fagan-Walcott (Tottenham Hotspur): 60 → 83
- Jarrad Branthwaite (Everton): 59 → 82
- Daniel Hoyo-Kowalski (Wisla Krakòw): 59 → 81
- Melayro Bogarde (Hoffenheim): 58 → 80
Il fulcro della squadra – FIFA 21: migliori giovani talenti per ogni ruolo
Continuiamo con la nostra lista dei migliori giovani talenti in FIFA 21 con i centrocampisti. Il centrocampo è il cuore della squadra, vero fulcro del palleggio e dell’impostazione del gioco. Un buon centrocampista sforna occasioni dal gol, vede cose che i suoi compagni non vedono e gestisce il possesso di palla. Non solo, però, in questo elenco inseriremo anche gli esterni di centrocampo e le ali, capaci di bruciare le fasce del rettangolo di gioco ed essere delle vere e proprie spine nel fianco dei vostri avversari. Anche qui, come per la difesa, comprare un buon giovane in previsione di una futura crescita esponenziale può rivelarsi una mossa più che azzeccata. In FIFA 21 tra i migliori giovani centrocampisti troviamo:
CENTROCAMPISTI
- Jadon Sancho (Borussia Dortmund): 87 → 93
- Sandro Tonali (AC Milan): 77 → 91
- Frenkie De Jong (Barcelona): 85 → 90
- Kai Havertz (Chelsea): 85 → 93
- Marcus Rashford (Man. Utd): 85 → 91
- Federico Valverde (Real Madrid): 83 → 90
- Youri Tielemans (Leicester): 81 → 89
- Niccolò Barella (Inter): 80 → 88
- Eugenio Pizzuto (LOSC Lille): 59 → 82
- Kays Ruiz-Atil (PSG): 60 → 82
- Tommy Doyle (Man. City): 60 → 82
Una valanga di gol – FIFA 21: migliori giovani talenti per ogni ruolo
Siamo arrivati al momento che tutti aspettavate con ansia: i migliori giovani talenti in attacco presenti in FIFA 21. L’attaccante è quella figura improntata a insaccare la palla in rete e trascinare la squadra alla vittoria a suon di gol. Ogni anno, compresa la scorsa stagione, spuntano fuori nuove promesse tra gli attaccanti, tra fuochi di paglia e astri nascenti. In FIFA 21, tra i migliori giovani talenti in attacco possiamo trovare:
ATTACCANTI
- Kylian Mbappè (PSG): 90 → 95
- Vinicius Jr. (Real Madrid): 80 → 93
- Joao Felix (Atl. Madrid): 81 → 93
- Erling Haaland (Borussia Dortmund): 84 → 92
- Lautaro Martinez (Inter): 84 → 92
- Mikel Oyarzabal (Real Sociedad): 84 → 90
- Rodrygo (Real Madrid): 79 → 90
- Francisco Trincão (Barcelona): 78 → 91
- Ansu Fati (Barcelona): 76 → 90
Guardando al futuro
Bene amici, questi erano i migliori giovani talenti che potrete trovare in FIFA 21, divisi per ruolo. Speriamo di esservi stati d’aiuto fornendovi alcuni nomi caldi per il mercato della vostra modalità Carriera. Se avete altri giovani talenti su cui fare scouting non esitate a segnalarceli nei commenti. FIFA 21 sarà disponibile in fisico e digitale dal 9 Ottobre 2020 per PlayStation 5, Xbox Series X and Series S, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC.
Come sempre vi auguriamo una buona sessione di gaming e vi invitiamo a restare connessi su tuttoteK per ulteriori news, guide, recensioni e tanto altro ancora dal mondo dei videogiochi. Ciao allenatori e in bocca al lupo!
Lascia un commento