In questa guida su Dragon Ball Z: Kakarot vi spiegheremo come fare ad ottenere facilmente molti Zeni, la valuta del mondo di Dragon Ball
Dragon Ball Z: Kakarot, l’ultimo titolo di Bandai Namco, è finalmente disponibile e tantissimi fan lo hanno acquistato con lo scopo di rivivere le avventure del loro anime preferito. Alcuni giocatori hanno avuto dei problemi a trovare informazioni su come ottenere denaro in gioco ed è proprio a loro che ci rivolgiamo con questo articolo. In questa guida infatti vi spiegheremo come ottenere in modo facile molti Zeni, la valuta utilizzata nel mondo di Dragon Ball.
L’importanza del denaro
In ogni RPG che si rispetti, il denaro è uno strumento fondamentale per acquistare molti oggetti utili e può essere ottenuto in molti modi. Generalmente il denaro si ottiene sconfiggendo i nemici oppure trovando dei tesori, ma in Dragon Ball Z: Kakarot le cose sono un tantino diverse.
All’inizio del gioco avremo a disposizione una piccola quantità di Zeni che sarà molto utile per affrontare le prime spese. Questo denaro però si esaurirà molto in fretta e dopo poche ore di gioco ci troveremo alla disperata ricerca di soldi. Però a differenza di come uno potrebbe aspettarsi, in Dragon Ball Z: Kakarot sconfiggere i nemici non vi farà guadagnare neanche un soldo e questo potrebbe confondere alcuni giocatori. Per questo motivo di seguito vi spiegheremo quali sono gli unici due metodi per ottenere Zeni nel gioco.
Commerciare nel mondo di Dragon Ball – Dragon Ball Z: Kakarot, come ottenere Zeni
Il mondo di Dragon Ball Z: Kakarot è composto da tante aree che i giocatori possono esplorare liberamente. Queste zone sono disseminate di oggetti utili che potrete raccogliere per facilitare la vostra avventura, come strumenti curativi o potenziamenti. In giro per la mappa però potrete trovare anche degli oggetti inutilizzabili etichettati come “oggetti scambio“. Questi “oggetti scambio” sono strumenti che hanno come unico scopo quello di essere venduti nei negozi e sono il metodo principale utilizzato in Dragon Ball Z: Kakarot per ottenere Zeni.
Nei negozi potrete vendere molti degli oggetti presenti nel vostro inventario, ma se posseggono degli effetti utili è meglio che li conserviate in caso di necessità. In particolare i regali sono degli oggetti che non dovreste mai vendere, dato che vi saranno utilissimi in alcune sezioni del gioco.
Esprimere un desiderio – Dragon Ball Z: Kakarot, come ottenere Zeni
Se siete dei fan di Dragon Ball di sicuro conoscerete Shenron, la creatura leggendaria che viene evocata riunendo le sette sfere del drago. Il drago Shenron è in grado di esaudire qualsiasi desiderio e di conseguenza può anche fornirvi del denaro. Tutto ciò che dovrete fare è evocarlo ed esprimere il desiderio di diventare ricchi, ricevendo così una grande quantità di Zeni istantaneamente. Per quanto possa sembrare un desiderio egoistico è sempre meglio che chiedere un paio di mutandine da donna.
Diventare i migliori
Grazie a questa guida sarete di sicuro in grado di guadagnare una bella somma di denaro facilmente, ma la strada per conquistare Dragon Ball Z: Kakarot è ancora lunga. Nel gioco sono presenti tante meccaniche e non è facile riuscire ad afferrarle tutte subito. Per vostra fortuna sul nostro sito sono presenti tantissime altre guide su Dragon Ball Z: Kakarot, come ad esempio la nostra guida su come caricare il Ki.
Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile ora per PS4, Xbox One e PC. Se questa guida vi è stata utile e siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo, continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento